Oro rosa nel nuovo Cronografo Carrera Mikrograph 1/100 by TAG Heuer

Oro rosa nel nuovo Cronografo Carrera Mikrograph 1/100 by TAG Heuer

TAG Heuer presenta Cronografo Carrera Mikrograph Heuer 1/100, con cassa in oro rosa, primo orologio in grado di leggere col cronometro fino a 1/100 di secondo, prodotti in soli 150 pezzi

da in BaselWorld, Cronografi, Limited Edition, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    tag mikrograph heuer

    Un orologio unico, in limited edition, creato da TAG Heuer per festeggiare 150 di leadership nella precisione assoluta, in oro rosa. Il nuovo Cronografo Carrera Mikrograph Heuer si aggiunge ai modelli più esclusivi per celebrare l’invenzione nel 1916 che ha cambiato la storia della misurazione del tempo, il Mikrograph, il primo cronometro sportivo a 1/50 e 1/100 di secondo. Il nuovo modello rappresenta una novità assoluta essendo il primo orologio meccanico in grado di leggere al 1/100 di secondo, arricchito da elementi preziosi e realizzato in soli 150 pezzi.

    TAG Heuer ha tagliato il traguardo dei 150 anni della sua fondazione lo scorso anno ed è diventato un marchio leader nei cronografi sportivi di lusso. L’ideazione del Mikrograph ha perfezionato la misurazione del tempo e della velocità, rendendo il brand cronometrista ufficiale nelle più importanti competizioni sportive.

    Per celebrare la lunga storia di successo il nuovo Cronografo Carrera fa rivivere un orologio di stile classico: cassa in oro rosa, quadrante vintage con logo Heuer, fondello in vetro zaffiro che lascia intravedere l’architettura dei due bilancieri indipendenti (uno per il movimento solo tempo e uno per la funzione cronometrica) e cinturino in cocco marrone.

    Il nuovo Carrera Mikrograph, presentato in anteprima a Baselworld, è un orologio da polso ma anche un cronografo, grazie alle sue 360.000 alternanze orarie in grado di garantire una precisione assoluta.

    Prodotto in soli 150 esemplari al costo di circa 40mila euro, sarà disponibile per i primi 50 pezzi a partire da giugno.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaselWorldCronografiLimited EditionOrologi di Lusso Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI