Speciale Natale

Oro rosa nel nuovo Michael Essien Foundation Watch Mont Blanc in limited edition

Oro rosa nel nuovo Michael Essien Foundation Watch Mont Blanc in limited edition

Mont Blanc crea un orologio in oro rosa in soli quindici esemplari per raccogliere fondi da destinare alla Michael Essien Foundation del calciatore ghanese, col patrocinio del principe Alberto di Monaco

da in Accessori uomo, Beneficenza, Montblanc, Orologi da uomo, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    mont blac michael essien

    Mont Blanc presenta il nuovo Michael Essien Foundation Watch, orologio in oro rosa in limited edition. Un segnatempo prezioso, creato in collaborazione con Michael Essien, giocatore di origine ghanese del Chelsea, in Premier League, che con la sua fondazione si occupa di strutture nel paese africano. Prodotto in soli 15 esemplari al costo di 24.300 dollari, il nuovo orologio è stato presentato dal principe Alberto di Monaco, sostenitore della causa e molto attento al sociale. Uno dei modelli sarà infatti donato al principe, mentre tutti i ricavati andranno a sostegno della causa.

    In questo periodo molte maison d‘alta orologeria stanno creando modelli esclusivi per Only Watch, evento organizzato ogni due anni proprio dal principe Alberto di Monaco per raccoglier fondi da destinare alla ricerca contro la distrofia di Duchenne.

    Mont Blanc ha invece messo a disposizione della Michael Essien Foundation la sua esperienza, creando un orologio in oro rosa, con la cassa in tantalio, raro metallo duro dalle sfumature blu-grigio, chiuso da un cinturino in gomma nera.

    Il ricavato delle vendite andrà a sostegno della fondazioneper la costruzione di acquedotti, biblioteche, bagni pubblici e impianti sportivi nel paese africano.

    Un orologio di classe che servirà a migliorare la vita di tante persone in Ghana, senza rinunciare a un accessorio di prestigio.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoBeneficenzaMontblancOrologi da uomoOrologi di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI