Oro, rubini e diamanti per la mazza da golf più costosa del mondo

Oro, rubini e diamanti per la mazza da golf più costosa del mondo

In vendita da Harrods la mazza da golf più costosa del mondo: il putter 2-Ball è prodotto da Odyssey Golf, è in oro bianco a 18 carati, tempestata da rubini e diamanti e costa centomila sterline

da in Accessori sport, Boutique di lusso, Diamanti, Giochi di Lusso, Harrods, Limited Edition
Ultimo aggiornamento:

    golf odyssey diamanti

    Odyssey Golf presenta la mazza da golf più costosa al mondo, in oro bianco con rubini e diamanti dal valore di 100mila sterline, circa 115mila euro. Per la precisione di tratta di un putter 2-Ball, mazza di ultima generazione, che sarà in vendita in esclusiva da Harrods per la gioia dei golfisti che vogliono sfoggiare solo il meglio sul green. Il putter è realizzato in oro bianco a 18 carati ed è tempestato da 240 rubini e 378 diamanti. L’idea per la creazione di questo gioiello nasce dall’incontro sui campi da golf tra il gioielliere Theo Fennell e Nick McInally, direttore marketing di Odyssey Golf.

    Visto che si tratta del putter più costoso del mondo, lo stesso McInally ha ammesso l’impossibilità di una produzione in serie, riservandolo a pochi collezionisti.

    Harrods arricchisce così il suo store di un pezzo unico nel suo genere. A presentarlo, nel corso di una giornata organizzata dal grande magazzino di lusso londinese, Nick Dougherty, giovane golfista britannico. “Mi ricordo quando fu introdotto il primo putter 2-ball nel 2001”, ha detto riferendosi all’arrivo sui green pro e non, del bastone di nuova generazione.

    Ha creato una vera rivoluzione sia per i professionisti che per gli amatori. Il putter di Odyssey Golf mi sembra il modo migliore per celebrare questi primi dieci anni”.

    Il golf ha conosciuto negli ultimi anni un vero boom in Italia, grazie anche ai successi dei nostri professionisti come i fratelli Molinari e il giovanissimo Matteo Manassero. Come spiegano da Odyessey Golf però, nuovo putter in oro, diamanti e rubini, è destinato a pochi fortunati che potranno provare sul campo il valore del bastone, sempre se avranno il coraggio di colpire la pallina con più di 600 pietre preziose.

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori sportBoutique di lussoDiamantiGiochi di LussoHarrodsLimited Edition Ultimo aggiornamento: Sabato 25/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI