Oro, zaffiri e rubini nella limited edition del nuovo orologio Versace Dv One

Versace lancia il nuovo DV One Watch, ispirato ai colori della collezione autunno/inverno 2011, con una versione in limited edition in oro, zaffiri e rubini, disponibile solo su richiesta

da , il

    versace dv one orologio

    Un orologio esclusivo con oro, zaffiri e rubini in limited edition per festeggiare il lancio del nuovo Versace Dv One Watcht. La maison ha infatti creato una versione dell’orologio in ceramica ispirato ai colori della collezione autunno/inverno 2011 con cassa in ceramica nera opaca, lunetta in alluminio blu, cinturino in gomma blu e viola e i dettagli del quadrante anteriore di colore rosso smalto. Del nuovo modello Versace realizzerà anche una versione speciale con inserti in oro nella lunetta, oltre a zaffiri blu baguette e due rubini, disponibile solo su ordinazione.

    Si tratta di un modello molto particolare del DV One, creato dalla maison nel 2005 con un primo modello originale in ceramica bianco e nero.

    La nuova versione richiama i colori della nuova collezione disegnata da Donatella Versace ed è il primo della nuova linea che sarà lanciata il prossimo inverno, prodotto in solo novantanove pezzi nella versione senza pietre preziose. In ogni caso un orologio di lusso destinato a pochi.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati