Speciale Natale

Orologi Bulgari 2016, i modelli più belli ed esclusivi della maison [FOTO]

Orologi Bulgari 2016, i modelli più belli ed esclusivi della maison [FOTO]

Nel catalogo di orologi Bulgari 2016 troviamo splendidi modelli di segnatempo, caratterizzati da gemme preziose e un design elegante.

da in Bulgari, Orologi da donna, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Fra i modelli più belli di orologi Bulgari 2016, scorgiamo moltissime creazioni esclusive, contraddistinte da una vivace estetica del colore, in cui diamanti e gemme colorate, vengono accostati fra di loro in combinazioni audaci. Lo stile Bulgari lascia senza parole nella collezione Serpenti Incantati, in cui geometrie morbide e sinuose la fanno da padrone. Conquista con i modelli della linea Bulgari Bulgari, in cui sobrietà e raffinatezza si fondono in orologi dell’ispirazione classica. Sorprende con le proposte Diva’s Dream, dove il quadrante diventa un’esplosione di colori e pietre preziose. Queste e molte altre declinazioni dell’insostituibile segnatempo, trovano spazio all’interno del catalogo orologi 2016.

    I prestigiosi orologi Bulgari vantano un ampio ventaglio di declinazioni, tutte meravigliose e ricche di fascino. I modelli della linea Serpenti sfoggiano un design distintivo, caratterizzato dal perfetto connubio fra geometrie morbide e sinuose e la grande passione della griffe per il colore. In particolare, catturano subito l’attenzione le creazioni delle linee Serpenti Incantati e Serpenti Secret Watches. Sulla struttura avvolgente in oro rosa, si stagliano inserti smaltati, diamanti e occhi in rubini o smeraldi.

    Lucea, invece, appare meravigliosa grazie al suo vasto assortimento di modelli classici in acciaio e versioni lussuose in oro rosa con pavè di diamanti. Intramontabile emblema dello stile della griffe, è, però, la collezione di orologi Bulgari Bulgari che da oltre quarant’anni continua a riscuotere un grande apprezzamento. Qui, troviamo modelli best seller del brand, con movimento meccanico a cassa automatica, in acciaio e oro rosa con quadrante in madreperla; oltre a eleganti tipologie con quadrante marrone e lancette in oro, a contrasto.

    Nel catalogo di orologi Bulgari 2016, riconosciamo anche gli eccentrici modelli della linea Diva’s Dream, fra i più belli dell’anno. Si tratta di segnatempo dal carattere sfarzoso e dagli abbinamenti cromatici audaci. Sui cinturini in satin o sui bracciali in prezioso oro giallo, si stagliano quadranti bianchi circondati da sfavillanti gemme colorate. Diamanti, perle tonde di rubellite e ametista, smeraldi e tormalina rosa, promettono di adornare il polso in modo esclusivo.

    Siete curiosi di ammirare nel dettaglio tutte le creazioni della maison? Non perdetevi le immagini che abbiamo racchiuso nella nostra fotogallery. Quali sono gli orologi Bulgari del catalogo 2016 che vi piacerebbe indossare?

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BulgariOrologi da donnaOrologi di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI