Orologi Bulgari, i modelli più belli ed esclusivi della maison [FOTO]

Orologi Bulgari, i modelli più belli ed esclusivi della maison [FOTO]

Negli orologi Bulgari il design italiano si fonde con la tradizionale maestria svizzera

da in Accessori donna, Accessori uomo, Alta orologeria, Bulgari, Orologi da donna, Orologi da uomo, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Gli orologi Bulgari sono uno dei simboli dell’eccellenza italiana. La maison Bulgari crea infatti opere uniche e immediatamente riconoscibili, foggiate da una maestria artigianale senza pari. I modelli più belli ed esclusivi della maison presentano un design inimitabile, in cui la ricerca del volume è esaltata dall’uso audace del colore. Il connubio fra l’animo italiano e il savoir-faire orologiero svizzero, da’ vita agli orologi più raffinati al mondo.

    La storia Bulgari ha inizio nel 1884, e negli anni è diventata un’icona indiscussa nel mondo del lusso. Bulgari è sinonimo di una maestria artigianale che non teme confronti, dove ogni pezzo è
    costruito a mano dagli specialisti della maison, che per mesi lavorano per arrivare ad un risultato sorprendente.
    La più famosa collezione di orologi di casa Bulgari è sicuramente Bulgari Bulgari, un successo commerciale che dura dal 1975. L’orologio Bulgari Bulgari viene infatti prodotto grazie al grande successo di Bulgari Roma, un orologio digitale in edizione limitata con cinturino in canapa, prodotto in soli 100 esemplari e destinato come regalo ai clienti più esclusivi della boutique.
    L’interesse per questo modello porta infatti al lancio dell’orologio Bulgari Bulgari, uno dei design più iconici nella storia dell’orologeria, dove il logo inciso BVLGARI BVLGARI è il dettaglio che ne ha determinato il successo.

    Orologi Bulgari

    Serpenti rappresenta un’altra icona Bulgari: la maison è la prima casa gioielliera che propone con successo il motivo del serpente in un orologio. Il corpo elastico e flessibile viene realizzato in Tubogas, e la cassa dell’orologio si trova alloggiata dentro la testa del serpente.

    Fanno parte della collezione Serpenti alcuni modelli più elaborati che abbinano brillantemente l’intero ventaglio delle tecniche artigianali e che continuano a dare forma all’eterna figura del serpente.

    Orologi Bulgari

    La produzione orologiera Bulgari comprende anche altre collezioni di successo, che vedono per l’uomo la linea Octo, la Diagono e la Daniel Roth. I modelli più esclusivi dedicati alla donna fanno parte della già citata Serpenti e BVLGARI∙BVLGARI, ma anche delle linee B.zero1, Diagono, Lvcea, senza dimenticare le collezioni di orologi creativi Diva, Berries, Astrale, Gemma e Mvsa.

    Orologi Bulgari

    Tutti i modelli facenti parte delle collezioni di orologi Bulgari sono capolavori che offrono livelli di precisione assoluti e soddisfano i più rigorosi standard qualitativi dell’orologeria svizzera.

    515

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaAccessori uomoAlta orologeriaBulgariOrologi da donnaOrologi da uomoOrologi di Lusso Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI