Orologi Chopard: modelli da sogno per uomo e donna [FOTO]

Orologi Chopard: modelli da sogno per uomo e donna [FOTO]

Gli orologi Chopard da uomo più classici e intramontabili e i modelli più esclusivi da donna, segnatempo preziosi che non passano mai di moda

da in Orologi da donna, Orologi da uomo
Ultimo aggiornamento:

    Orologi Chopard uomo – Modelli da sogno per gli orologi da uomo e da donna di Chopard, storica maison dell’alta gioielleria che ha saputo coniugare l’alta tecnologia e la precisione con il lusso e l’eleganza. Fin dalla sua fondazione nel 1890 a opera di Louis-Ulysse Chopard gli orologi sono stati riconosciuti dagli appassionati per la loro precisione e affidabilità, affinando le competenze tecniche e affiancandole a un’impagabile artigianalità. Per gli uomini che cercano un segnatempo prezioso, un orologio Chopard è un grande classico, capace di resistere alle mode e al tempo.

    La maison ha unito bellezza e tecnologia in ogni sua collezione di orologi, da uomo e da donna. Nel corso del tempo anche l’alta gioielleria ha avuto un grande sviluppo, rendendo Chopard una delle maison più in voga per gli appassionati dei gioielli. Le sue collezioni nascono per esaltare la bellezza femminile, come nella linea Chopard Imperiale. Cuore pulsante dell’azienda è però la manifattura di orologi. Andiamo a vedere alcune delle collezioni classiche di orologi da uomo e donna di Chopard.

    Chopard Classic
    chopard classic

    Un classico intramontabile per gli orologi da uomo che unisce in una sorta di ponte temporale il passato e il presente. La collezione Classic celebra i modelli creati da fondatore Louis-Ulysse Chopard degli orologi da tasca, portando l’eleganza delle forme in orologi da polso moderni. Esempio della più alta manifattura orologiaia, le linee classiche sono racchiuse da una cassa a cerchio con quadrante bianco, numeri romani e un contatore dei piccoli secondi a ore 6 e un datario a ore 3 azionati da un movimento automatico Chopard.

    Chopar Classic Racing e Mille Miglia
    chopard mille miglia

    Ispirato al mondo delle corse automobilistiche, la collezione Classic Racing celebra le automobili classiche a cui rendono omaggio con dettagli e particolari unici.

    La linea si compone di tre collezioni che evidenziano il legame tra l’ingegneria automobilistica e l’orologeria meccanica. Tra le linee, la Mille Miglia evoca il design delle mitiche auto da corsa, con linee raffinate e uno stile audace. Tra gli orologi della collezione, il Mille Miglia Chronograph riprende le forme dei cronometri ufficiali della competizione, realizzati proprio da Chopard, cronometrista ufficiale della gara più celebre al mondo.

    Chopard La Strada
    chopard la strada

    Tra le collezioni di orologi da donna preziosi di Chopard, di cui alcuni di recente premiati per la loro bellezza, La Strada è quello che esalta le forme delle donne. Dal capolavoro di Federico Fellini arriva infatti una collezione di orologi da donna che esaltano le forme affusolate e piene delle donne amate da maestro del cinema. Ispirato direttamente al mondo del film “La Strada”, gli orologi Chopard uniscono forme piene e linee classiche: la cassa, allungata, sembra ricordare le forme delle dive del cinema passato. Oro, pelle preziosa e diamanti si incontrano in un orologio pieno di grazia, bellezza e sogno, come le donne di Fellini.

    581

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Orologi da donnaOrologi da uomo Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI