Speciale Natale

Orologi da donna: i più esclusivi e di lusso per il 2015

Orologi da donna: i più esclusivi e di lusso per il 2015
da in Bulgari, Cartier, Chanel, Damiani, Gucci, Louis Vuitton, Orologi da donna, Orologi di Lusso, Rolex
Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10

    Orologi da donna 2015

    Gli orologi da donna di lusso del 2015 sono pezzi unici, creazioni prestigiose da indossare sul polso per sfoggiare un look ricercato. Le migliori maison del settore propongono modelli dal design pulito ed elegante, arricchito da materiali e gemme preziose, un binomio a cui difficilmente una donna potrebbe riuscire a resistere!

    Orologio da donna Rolex

    L’orologio da donna Rolex Datejust Pearlmaster 34 è un vero e proprio gioiello. In oro rosa, ha il quadrante impreziosito da gemme. Combina un’eccellente per­formance con l’eleganza e lo stile Rolex.

    Orologio da donna Gucci

    Tra le creazioni moderne e innovative per il 2015, troviamo l’orologio da donna Guccissima in acciaio inossidabile. Mostra una cassa ovale, lunetta a forma di G e quadrante in madreperla bianco con tre diamanti.

    Orologio da donna Chanel

    Segnatempo esclusivi popolano anche la collezione di orologeria di casa Chanel. La maison presenta modelli lussuosi ornati da pietre preziose e caratterizzati da un design particolarmente intrigante. L’orologio da donna Chanel che vi segnaliamo è il J12 noire, il modello dal fascino tenebroso in ceramica nera.

    Orologio da donna Fendi

    L’orologio da donna Fendi Crazy Carats presenta cassa in acciaio inossidabile e quadrante argento. Il segnatempo possiede un meccanismo di rotazione delle pietre che può essere attivato attraverso la corona, mettendo in evidenza un diamante e 33 topazi rosa, blu e paraiba: una vera meraviglia!

    Orologio da donna Louis Vuitton

    Tra i più esclusivi pezzi del 2015 non possiamo dimenticare l’orologio da donna Louis Vuitton Tambor Brun, il modello al quarzo dal design semplice con quadrante marrone e lancetta dei secondi gialla. Il cinturino marrone in tela Monogram lo rende ideale sia per abbinamenti con look casual che per outfit più ricercati.

    Orologio da donna Cartier

    L’orologio da donna Cartier della linea Tank Amèricaine è un modello che sicuramente conquisterà i cuori di tutte le appassionate di alta orologeria! Si tratta di una delle novità 2015 presentate dal brand: mostra una cassa leggermente incurvata ed allungata e si caratterizza per la notevole geometria delle linee. Il formato è rettangolare ma non mancano i profili sinuosi e ricurvi.

    Orologio da donna Bulgari

    Tra le proposte più belle per il 2015 c’è anche l’orologio da donna Bulgari. Questo straordinario modello si distingue grazie al cinturino leggermente svasato verso l’interno e l’ampia gamma di pietre preziose che ne definiscono la cassa. E’ arricchito da ametiste, peridoto, rubellite e diamanti taglio brillante.

    Orologio di lusso da donna Damiani

    Nel nostro elenco non poteva mancare l’orologio di lusso da donna Damiani della linea Belle Epoque: si tratta di un prezioso segnatempo in ceramica hi tech e zaffiri. Le linee pulite rivelano un design che prende ispirazione proprio dal gusto dei primi anni del ventesimo secolo, un periodo che da’ il nome all’intera linea di orologi di cui fa parte.

    Orologio da donna di lusso Baume & Mercier

    Semplicemente irresistibile il modello Hampton 10110, l’orologio da donna Baume & Mercier in acciaio con quadrante rettangolare. Vanta un movimento al quarzo con funzione data e presenta un cinturino a doppio giro in pelle marrone.

    1060

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI