Speciale Natale

Orologi di lusso: Chanel J12

Orologi di lusso: Chanel J12

Chanel ha presentato il nuovo modello della collezione J12

da in Chanel, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    nuovo piccolo chanel j12

    La collezione di orologi di Chanel si allarga a un nuovo componente, il J12. Il nuovo modello è infatti prezioso e un vero e proprio inno all’alta orologeria: nei classici colori della maison, in bianco o in nero, il J12 è un piccolo e molto femminile orologio, adatto a chi ama vestire in maniera casual ma avere un dettaglio elegante al polso. Ha un quadrante di 29 millimetri e 40 diamanti, di 0.09 carati, che decorano la lunetta.

    Oltre che essere un grandissimo marchio di alta moda, Chanel ha anche una grandissima tradizione nella gioielleria, cominciata proprio da Coco Chanel. Una tradizione che continua anche con l’orologeria, di alta gamma. La linea J12 festeggia il suo decimo anniversario presentando un nuovo modello, perfetto per i polsi femminili.

    Si tratta del J12, un bellissimo orologio con un quadrante di 29 millimetri, disponibile in bianco o in nero, i due classici colori Chanel.

    L’orologio di Chanel è l’apoteosi dell’eleganza e della raffinatezza, la ghiera è formata da 40 diamanti di 0.09 carati mentre il cinturino e la cassa sono in acciaio.

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelOrologi di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI