Speciale Natale

Orologi di lusso da donna: i modelli da non perdere [FOTO]

Orologi di lusso da donna: i modelli da non perdere [FOTO]

Gli orologi di lusso da donna da non perdere

da in Accessori donna, Bulgari, Cartier, Montblanc, Orologi da donna, Orologi di Lusso, Tiffany
Ultimo aggiornamento:

    Gli orologi di lusso da donna sono veri tesori da indossare al polso. I modelli da non perdere sono caratterizzati da un meccaniso perfetto e un design raffinato, un binomio vincente per sedurre tutte le donne che amano i pezzi esclusivi. Le casse brillano di straordinari riflessi grazie a diamanti e gemme preziose, dettagli raffinati che non mancano di conquistare il genere femmiile. Se volete sfoggiare segnatempo esclusivi o desiderate sognare ad occhi aperti, scoprite con noi tutti gli orologi di lusso più belli!

    Nel catalogo Cartier trovate tantissime soluzioni tra le quali avrete solo l’imbarazzo della scelta. La maison vanta un’ampia collezione di segnatempo fra i quali vi segnaliamo Tank Anglaise, una variante del modello iconico Tank che ridisegna l’allineamento perfetto grazie alla corona di carica integrata nella cassa. Con il design che si restringe, le diverse tipologie di questi orologi da donna Cartier ridanno nuovo respiro al modello originale. Il prezzo può variare da poche migliaia di euro a sei, sette mila come negli orologi da uomo Cartier.

    Da Tiffant & Co. trovate segnatempo di fabbricazione svizzera in acciaio inossidabile. Il quadrante è bombato o in argento, con funzione cronografo, movimento al quarzo e modalità subacquea fino a 50 metri. I modelli preeziosi firmati Montblanc si caratterizzano per dettagli raffinati e un design esclusivo.

    Un’altra maison di lusso, Baume & Mercier, presenta straordinari modelli come l’orologio da donna Hampton, dallo stile femminile e cosmopolita, caratterizzato da curve sinuose e seducenti. Qui, la cassa è in acciaio ed è ispirata a un modello realizzato in epoca Art Decò. Il cinturino in vitello marrone chiaro fa da pendant al quadrante argentato con finitura satinata soleil e lancette dorate. Van Cleef & Arpels presenta un’ampia selezione di orologi con cinturino colorato oppure, nella versione Cadenas Pavèe Bracelet, con braccialetto arricchito da pietre preziose.

    Infine, dopo avervi mostrato i deliziosi anelli Bulgari del catalogo 2015, concludiamo la nostra carrellata di orologi esclusivi con i modelli proposti dal brand. La linea Serpenti si compone di favolose creazioni che ricalcano la forma del rettile, in oro rosa con diamanti sulla cassa e rubellite. Delizioso anche l’orologio da donna Berries, il modello con quadrante tempestato di diamanti e smeraldi.

    Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutti gli orologi di lusso da donna da non perdere! Quale modello vorreste indossare al polso?

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaBulgariCartierMontblancOrologi da donnaOrologi di LussoTiffany

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI