Speciale Natale

Orologi di lusso: DolceVita di Longines

Orologi di lusso: DolceVita di Longines

Longines ha presentato il nuovo modello di orologio DolceVita assieme alle sue tre madrine d'eccezione nella splendida cornice di Villa Miani a Roma

da in Accessori donna, Eventi, Orologi da donna, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    longines dolcevita

    La DolceVita è una collezione storica del marchio Longines, dedicata a una donna elegante e nata nel 1997. Ora il noto marchio di orologeria ha rivisitato un po’ la linea presentandola così in anteprima a Roma: davanti a oltre 400 invitati da tutto il mondo e nella splendida cornice di Villa Miani, le tre testimonial del marchio, Kate Winslet, Ashwarya Rai Bachchan e Chi Ling Lin hanno presentato in anteprima il nuovo spot, la campagna stampa e soprattutto il nuovo modello DolceVita: oro rosa e diamanti sono i simboli di questa nuova eleganza.

    Lo storico marchio di orologi Longines ha una linea volta completamente a esaltare la bellezza e l’eleganza femminile: DolceVita. Nata nel 1997 ora è stato presentato il nuovo modello a Roma e a fare gli onori di casa sono state tre testimonial d’eccezione: la madrina dell’eleganza, l’attrice inglese Kate Winslet, affiancata dalla star di Bollywood Ashwarya Rai Bachchan e dall’attrice orientale Chi Ling Li. Le tre testimonial hanno presentato in anteprima il nuovo spot, di cui sono protagoniste, girato in Via Veneto a Roma e la campagna stampa scattata da Veronique Vial.

    Ma il vero protagonista è stato il nuovo modello, DolceVita. Un orologio al quarzo, elegante e contemporaneo, che vede l’abbinamento dell’oro rosa e dell’acciaio: a mettere in risalto la forma rettangolare, 32 diamanti di 0.269 di carato.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaEventiOrologi da donnaOrologi di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI