Orologi di lusso: ecco il nuovo Clerc Odyssey S

La linea Odyssey della casa di alta orologeria Clerc, si arricchisce di un nuovo lussuoso modello il Clerc Odyssey S

da , il

    odyssey clerc

    La linea Odyssey della maison svizzera di alta orologeria Clerc si arricchisce di un nuovo orologio. Questa serie esclusiva di orologi di lusso, lanciata per la prima volta nel 2008, unisce l’antica tradizione orologiaia ad un approccio più moderno, e per la realizzazione dei suoi modelli vengono utilizzati materiali di altissimo livello come il titanio, la ceramica, le fibre in carbonio e il palladio. Orologi di lusso progettati per un utilizzo sportivo.

    Il nuovo modello Clerc Odyssey S, porta ad un livello ancora più alto la lussuosità di questi orologi tecnologici. Il suo movimento meccanico Clerc 201, a carica automatica con 170 ore di autonomia, è realizzato in silicio, un materiale ultra leggero, estremamente resistente agli urti e alla corrosione e che non necessita di grandi manutenzioni.

    La ruota del bilanciere e la sua molla sono completamente visibili grazie ad una finestra sul quadrante posta ad ore 10 protetta da un vetro in zaffiro blu o grigio, a seconda del modello. A ore 6 è mostrato l’indicatore della riserva di carica.

    Resistente fino a 100 metri di profondità, l’orologio presenta una cassa di 44 mm di diametro disponibile in titanio grado 5 con parte superiore in oro rosa, oppure in titanio grado 5 annerito con un trattamento DLC (Diamond-Like-Carbon) , con cinturino in pelle di alligatore.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati