Orologi di lusso: Grand Prix d’Horlogerie de Geneve

Un evento esclusivo è quello che si terrà il 18 novembre al Grand Theatre di Ginevra dove verrano premiati i migliori orologi nella loro categoria durante il Grand Prix d'Horlogerie de Geneve

da , il

    Grand Theatre de Geneve

    Se siete degli appassionati di orologeria di lusso questo evento sicuramente vi interesserà. Si tratta del Grand Prix d’Horlogerie de Geneve e la sua cerimonia di premiazione si terrà il prossimo 18 novembre al Grand Theatre di Ginevra. Una manifestazione esclusiva che vede la partecipazione di alcuni tra i migliori orologi candidati ai premi delle differenti categorie; sul sito della manifestazione è inoltre possibile vedere gli orologi che sono stati preselezionati da una giuria di esperti.

    Un evento esclusivo e assolutamente unico nel suo genere: il 18 novembre al Grand Theatre di Ginevra verranno premiati alcuni tra i più belli orologi nel loro genere dopo un’attenta selezione da parte di una giuria di esperti. Non solo, ma i modelli che sono già stati preselezionati, sono oggetti di una mostra che toccherà alcune importanti città del mondo come Singapore, dove saranno esposti dal 23 al 26 settembre, Zurigo e infine Ginevra, dove vi giungeranno pochi giorni prima della premiazione. Inoltre, dal 26 al 28 novembre i tre finalisti delle sette categorie saranno esposti anche al Salone International the l’Horlogerie de Prestige a Parigi.

    Ecco alcuni orologi candidati nelle sette categorie. Per il Montre Dame, si trovano tra gli altri il Bulgari Serpenti, il Crazy Carats di Fendi e Le Pont des Amoureux di Van Cleef & Arpels. Per la categoria Montre Homme il Montblanc Nicolas Rieussec, il Tag Heur 300 SLR e El Primero Rattrapante di Zenith. E’ stato candidato anche il Crazy Parade di Boucheron all’interno della categoria Montre Joaillerie mentre per la “Petite Auguille” si trova il Red Label Museum Calendomatic di Movado.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati