Orologi di lusso: Hermès Clipper Automatic Chronograph

Orologi di lusso: Hermès Clipper Automatic Chronograph

Il nuovo orologio Hermès è un cronografo, si chiama Hermès clipper automatic chronograph

    Ecco un orologio che piacerà a molti di voi. Non un orologio qualsiasi ma un griffatissimo Hermès. Il suo nome è Hermès Clipper Automatic Chronograph per la precisione: un esclusivo Cronografo Automatico. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Hermès per la collezione di oggetti di arredamento, in cui spiccava la rivisitazione della famosa seduta “Pippa”, oggi incontriamo un orologio di grande prestigio, tra i più amati dagli appassionati. Il lussuoso accessorio non potrà non solleticare l’attenzione degli amanti dell’orologeria di lusso.

    Vediamo qualche dettaglio tecnico: cassa in titanio della misura di 44 mm, è dotato di cristallo in zaffiro. Il design del cronografo è semplice ma allo stesso tempo sofisticato, sportivo ma perfetto anche per una serata più impegnativa.

    Si può scegliere fra tre diverse colorazioni.

    Cinturino arancione, nero oppure in titanio. I quadranti sono in tre diverse gradazioni di grigio, dall’antracite-nero al grigio chiaro.

    L’orologio mette in evidenza la lancetta dei secondi, arancione, ben visibile. Il “motore” è uno dei migliori, l’Eta Valjioux 7750 di fabbricazione svizzera.

    La riserva di carica è sufficiente per essere sicuri di non dover risistemare le lancette per almeno tre giorni anche in caso di inutilizzo.

    L’Hermès Clipper Automatic Chronograph è impermeabile fino a 200 metri, è ottimo anche per chi ama le immersioni e ideale per chi ama questo marchio da sempre.

    foto tratte da www.luxurylaunches.com

    276

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI