Orologi di lusso: Il WatchTester di Hublot

Orologi di lusso: Il WatchTester di Hublot

Baselworld 2010 Hublot ha fatto debuttare un rivoluzionario WatchTester

da in Accessori, Alta orologeria, Boutique di lusso, Curiosità, In Evidenza, Marchi di Lusso, Orologi di Lusso, Hublot
Ultimo aggiornamento:

    Hublot watchtester

    Vi sarà capitato di provare un orologio per un nuovo acquisto. E credo siamo tutti d’accordo se diciamo che l’orologio è uno degli oggetti più personali che esistano. Nel senso che è l’orologio forse la cosa che guardiamo più spesso durante la giornata, ci accompagna, scandisce il nostro tempo, i momenti belli e quelli brutti. Un accessorio che non deve solo fare il lavoro per cui è nato, ma deve essere un compagno di viaggio. Per questo ci deve piacere. Deve appagare la vista. Deve essere giusto per il nostro polso. E tutto questo Hublot, la nota casa di orologi svizzera, lo sa bene. Per questo ha creato un marchingegno singolare ma allo stesso tempo intrigante, un “prova-orologio”!

    A Baselworld 2010 la casa ha fatto debuttare un rivoluzionario WatchTester (questo il suo nome originale). In pratica il cliente può provare senza indossarlo realmente, l’orologio, per vedere come gli sta, se si adatta al suo polso, per dimensione e caratteristiche. Una vera attrazione!

    Un gioco, un “divertissement”, una trovata di marketing. Comunque la si intenda è certamente una idea brillante, che fa notizia. Per una azienda che è passata attraverso la crisi in modo egregio.


    Libera da pesanti vincoli finanziari, la società ha colto le opportunità presentatesi con la crisi, assumendo specialisti e rafforzando il marketing, mentre gli altri erano costretti a tagliare.

    D’altronde per guidare un’azienda con tutto quello che è successo negli ultimi tre anni serve avere nervi saldi e tenere polso. Nel vero senso del termine!

    foto tratta da www.luxurylaunches.com

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAlta orologeriaBoutique di lussoCuriositàIn EvidenzaMarchi di LussoOrologi di LussoHublot
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI