NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Orologi di lusso: la nuova collezione Boegli

Orologi di lusso: la nuova collezione Boegli

Boegli ha presentato l'ultima collezione di orologi di lusso, la Grand Festival

da in Alta orologeria, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    collezione grand festival di boegli

    Boegli, rinnomato marchio di orologi di lusso, ha presentato la nuova collezione Grand Festival: elegante e raffinata, la linea di orologi è pensata per uomini amanti dell’alta orologeria. I modelli sono tutti caratterizzati da un design moderno e dalla perfezione tipicamente svizzera, ogni cassa è in acciaio, il vetro zaffiro è convesso e l’orologio può resistere sott’acqua a una pressione di 5 atmosfere. Un orologio classico ed essenziale ma di assoluto pregio.

    La collezione Grand Festival è formata da orologi di lusso di gran pregio, caratterizzati da una cassa in acciaio, che può essere o lucida; caratteristica essenziale di questa linea è che il fondello permette di vedere il meccanismo interno mentre i tasti e la batteria del movimento musicale osservati attraverso un’apertura sul quadrante.

    Questi modelli sono inoltre dotati di quattro differenti melodie che possono essere montate a scelta tra l’Aida di Verdi, il Flauto Magico di Mozart, le Quattro Stagioni di Vivaldi e Per Elisa di Beethoven.

    Ogni modello può essere placcato in oro rosa con una placcatura a 10 micron; le geometrie della cassa sono eleganti ma pulite ed essenziali e rendono così l’orologio assolutamente unico e inimitabile.

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta orologeriaOrologi di Lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI