Orologi di lusso: Opera di Manufacture Royale

Orologi di lusso: Opera di Manufacture Royale

manufacture royale

Dedicato a tutti gli appassionati di orologi c’è il nuovo Opera realizzato da Manifacture Royale, una limited edition formata da soli 12 pezzi e venduti a 1,2 milioni di dollari. La particolarità di questi pezzi è soprattutto nella cassa che si apre e si chiude a forma di fisarmonica, realizzata in oro rosa e grigio; ogni singolo pezzo è composto da 3189 componenti e ha il cinturino in alligatore del Missisipi.

Sono sempre di più gli appassionati di alta orologeria e i grandi marchi realizzano apposta per loro edizioni limitate di alcuni tra i modelli più prestigiosi. Dopo avervi presentato il risultato della collaborazione tra Zenith e Berluti, uno scrigno con all’interno il Christophe Colomb, ecco che ora Manifacture Royale presenta Opera, il nuovo modello realizzato in soli 12 pezzi.

Pensato da Fabrique du Temps, ogni singolo pezzo è composto da 3189 componenti, ha un quadrante di 50 mm e la sua grande particolarità è che la casa, creata in oro rosa e grigio, si apre e si chiude proprio come una fisarmonica. Realizzato in soli 12 pezzi, ha il cinturino in alligatore del Missisipi e il suo prezzo è di 1,2 milioni di dollari.

235

Fonte | LuxGallery

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 02/12/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento