Speciale Natale

Orologi di lusso: Piaget Emperador Temple Diamonds

Orologi di lusso: Piaget Emperador Temple Diamonds

Il nuovo modello Piaget Emperador Temple Diamonds ha un valore di 3

da in Orologi di Lusso, Piaget, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Piaget

    Se siete amanti degli orologi questa è una chicca che non potete assolutamente perdervi: il Piaget Emperador Temple Diamonds. Un bellissimo e preziosissimo orologio del valore di 3.5 milioni di dollari. Interamente tempestato di diamanti, in tutto sono 1211, di differente taglio e sfaccettatura, il Piaget Emperador Temple ha una doppia apertura e una forma piramidale. Un oggetto di altissima gioielleria destinato a pochi visto il prezioso desing e l’importante fascia di prezzo.

    Dopo il Piaget Emperador Coussin Calendario Perpetuo, un bellissimo oggetto di alta orologeria, ecco quindi un nuovo modello: il Piaget Emperador Temple Diamonds.

    Anche questo un vero e proprio “imperatore” sia nel target di riferimento sia nel design, l’Emperador Temple ha una doppia apertura. La prima, più piccola, ha una copertura tempestata di diamanti e un quadrante in madreperla bianco; la seconda, più grande, è in madreperla grigia circondata da diamanti.

    In tutto nel nuovo modello della Piaget ci sono 1211 diamanti, tra cui 173 incastonati nel quadrante in madreperla, 320 adornano il prezioso bracciale e 690 decorano l’intera cassa; tutte le preziose pietre hanno taglio differente, tra cui smeraldo e diamante.

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Orologi di LussoPiagetPrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI