Orologi di lusso: presto una linea by Jessica Simpson

Jessica Simpson, nel caso qualcuno non lo sapesse, è anche un marchio che vende ogni genere di articolo, praticamente di tutto

da , il

    Jessica Simpson

    Tempi duri anche per le celebrità, o forse no. Di sicuro però, sarete d’accordo con me che gli album di Jessica Simpson, negli ultimi tempi, non hanno registrato grossi record di vendita: per fortuna la giovane artista si da parecchio da fare anche in altri modi.

    Probabilmente non tutti sanno che Jessica Simpson è anche un marchio molto eclettico che vende praticamente di tutto: dalle scarpe alla vendita di hair extensions. E’ evidente che la giovane celebrità abbia bisogno di impegnarsi anche in altri campi per poter sostenere un tenore di vita accettabile.

    Proprio di recente si è sparsa la voce che molto presto il nome Jessica Simpson verrà collegato anche ad una linea di orologi di lusso, possibile grazie ad un accordo di licenza con il gioiellerie Pascal Mouawad. La prima collezione comprenderà ben 35 modelli che verranno venduti al dettaglio ad un costo che oscilla tra i 60 e i 250 dollari.

    La collezione, che comprende orologi per uomo e per donna, sarà disponibile sul mercato dal prossimo autunno. Purtroppo non abbiamo nessuna immagine o schizzo da mostrarvi in anteprima. Dovrete pazientare ancora un po’.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati