Orologi di lusso: uno scrigno per il Christophe Colomb di Zenith

Orologi di lusso: uno scrigno per il Christophe Colomb di Zenith

Berluti ha creato per Zenith e per il suo ultimo orologio, il Cristophe Colomb, uno scrigno adatto sia agli appassionati di orologi sia a quelli di penne, realizzato in cuoi di Venezia e coccodrillo

da in Accessori, Orologi di Lusso, Zenith
Ultimo aggiornamento:

    berluti zenith

    Berluti e Zenith si sono unite per creare uno scrigno dedicato sia agli appassionati di orologi sia di penne. Nato dall’estro creativo di Olga Berluti, il coffret contiene al suo interno l’ultimo esemplare di alta orologeria del marchio, il Tourbillon Christophe Colomb, dedicato a Cristoforo Colombo e nato dopo cinque anni di attenti studi, contraddistinto dal pregevole meccanismo e dalle eleganti finiture.

    Avevamo già avuto modo di parlare del Christophe Colomb, il nuovo modello di alta gioielleria che la maison Zenith ha dedicato al celebre navigatore italiano e che ha presentato all’osservatorio reale di Greenwich. La novità è che ora la maison di alta orologeria ha creato assieme a Berluti un prezioso scrigno in cui riporre l’elegante orologio.

    Questo ha una forma irregolare ma elegante, è rivestito di cuoio di Venezia e di coccodrillo selvaggio che vanno a formare un patchwork.

    Perfetto come regalo natalizio, lo scrigno di Zenith è stato pensato da Olga Berluti, ed è rifinito con cucitore a mano e piccoli chiodi. Il colore è stato applicato a mano e l’interno è stato studiato pensando agli appassionati di penne e di orologi.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriOrologi di LussoZenith
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI