Orologi: Fendi al BaselWorld 2010

Orologi: Fendi al BaselWorld 2010

Fendi presenta in occasione della fiera di Basilea un esclusivo orologio che si caratterizza per un movimento molto particolare e per i dettagli estremamente raffinati ed eleganti

da in Alta gioielleria, Alta orologeria, BaselWorld, Basilea, Eventi, Fendi, Fiere Di Lusso, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Fendy Crazy Diamond

    Si chiuderà esattamente oggi la nuova edizione del Baselworld, il salone dl lusso dedicato all’alta orologeria e agli orologi che quest’anno ha riunito a Basilea i più prestigiosi marchi del settore che hanno portato al salone le loro ultime creazioni, accaparrandosi il diritto di mettere lingua sulle nuove tendenze del gioiello. Tra gli espositori quest’anno anche Fendi che ha presentato alla fiera il suo prezioso Crazy Diamond, un orologio molto particolare ed estremamente originale in ogni dettaglio.

    Un modello molto speciale, oltre che estremamente affascinante dal punto di vista estetico, che presenta due corone, una per regolare il tempo e l’altra per ruotare l’indice orario. Un modello assolutamente unico nel suo genere, che sono certa verrà apprezzato da tutti gli appassionati di orologi e dai fan del marchio Fendi.

    Il meccanismo di questo orologio è incredibilmente notevole, permette infatti di variare le pietre dell’orologio semplicemente ruotando la corona.

    Il bracciale del Crazy Diamond è in acciaio inox ed è regolabile, la fibbia a forma di farfalla presenta l’elegante logo della casa: insomma una serie di dettagli ai quali sono certa che non riuscireste a resistere.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaAlta orologeriaBaselWorldBasileaEventiFendiFiere Di LussoOrologi di Lusso Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI