Speciale Natale

Orologi: Harry Winston presenta due nuovi orologi Premier

Orologi: Harry Winston presenta due nuovi orologi Premier

La collezione Premier di Harry Winston si arricchisce di due nuovi orologi: il Premier Perpetual Calendar, rivisitazione del primo orologiodalla maison e il Premier Lady Chronograph

da in Accessori, Alta orologeria, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    orologi winston

    Creata nel 1989, la collezione di orologi Premier di Harry Winston non ha mai smesso di proporre meraviglie orologiere dove si fondono eleganza estetica e design tecnologico di alto livello, emblema della maison Winston. La collezione si arricchisce oggi di due nuovi splendidi orologi: il Perpetual Calendar da uomo e il Lady Chronograph per signora. Il Perpetual Calendar è una rivisitazione dell’orologio Bi-Retrogade Perpetual Calendar, il primo orologio creato per la collezione Premier e punta di diamante della celebre casa di gioielli.


    Il nuovo Perpetual Calendar è un calendario perpetuo con cassa in oro bianco, del diametro di 41 millimetri con una sottile scanalatura laterale che conferisce maggior risalto alla silhouette. Il quadrante (disponibile in due tonalità: argento e antracite) presenta i tre archi simbolo di Harry Winston con una lavorazione a Côtes de Genève in omaggio alla più fine tradizione orologiaia.

    D’ispirazione contemporanea la disposizione delle indicazioni: ore e minuti decentrati, mesi retrogradi al 10, data retrograda al 7, finestrella dell’anno bisestile e quella della fase lunare collocate una di fronte all’altra. Il cuore dell’orologio è un movimento meccanico a carica automatica, con 45 ore di riserva di carica.

    Tradizione orologiera e alta gioielleria si uniscono nel nuovo Premier Lady Chronograph.

    La cassa dal diametro di 39 millimetri è in oro bianco impreziosita dalla presenza di diamanti. I contatori cronografaci sul quadrante sono in madreperla con diamanti e sono decentrati e contrapposti l’uno all’altro. L’anello interno della lunetta è decorato da una corona di diamanti e sembra fondersi con l’orologio, mentre gli indicatori delle ore applicati creano un contrasto con la leggerezza delle cifre poste sulla satinatura radiale spazzolata del quadrante. Completa il tutto la firma Harry Winston, su cui spicca un singolo diamante.

    La lunetta smussata è arricchita da una doppia fila di diamanti. Alla chiusura déployante con diamanti si contrappone la corona contornata anch’essa da un pavé di diamanti sul quale svetta un diamante cabochon. Il movimento è meccanico a carica automatica con riserva di carica di 42 ore.

    398

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAlta orologeriaOrologi di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI