Speciale Natale

Orologi in oro, Hublot svela il suo Big Bang Hublot Zegg & Cerlati Yellow Gold

Orologi in oro, Hublot svela il suo Big Bang Hublot Zegg & Cerlati Yellow Gold

Hublot ha svelato a Montecarlo la sua ultima creazione, il Big Bang Hublot Zegg & Cerlati Yellow Gold, orologio quasi tutto in oro 18 carati prodotto in soli 50 esemplari

da in Oro, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    big bang yellow gold

    Se amate gli orologi in oro, non potrà che piacervi la nuova creazione di Hublot, il Big Bang Hublot Zegg & Cerlati Yellow Gold. Presentato in occasione del prestigioso Bal de Noël de Monte-Carlo nel Principato di Monaco, l’orologio nasce dalla collaborazione con Zegg & Cerlati, storica maison dell’orologeria del principato e unisce i due stili delle griffe con un modello quasi tutto in oro giallo 18 carati. Un orologio che non passerà certo inosservato, anche perché in edizioni limitata a soli 50 esemplari e per sole tre boutique a Montecarlo, in Svizzera e in Austria.

    Hublot è noto tra gli appassionati degli orologi di lusso per le sue creazione esclusive che hanno alzato di molto l’asticella in fatto di orologi gioiello. Alcuni modelli sono diventati un punto di riferimento per gli amanti dei segnatempo preziosi, come il Bing Bang da due milioni di dollari, superato dal modello successivo da cinque milioni di dollari.

    In entrambi i casi erano i diamanti gli assoluti protagonisti: le pietre preziose tempestavano quasi tutto l’orologio. Per realizzarlo erano stati impiegati 14 mesi e 12 persone tra incisori e incastonatori che hanno lavorato su ognuno dei 1.200 diamanti incastonati per un totale di 140 carati.

    Oggi il tema portate è l’oro.

    Il Big Bang Hublot Zegg & Cerlati Yellow Gold segue lo stile della casa di orologeria monegasca, apprezzata per i suoi modelli monocromatici declinando tutto in oro giallo a 18 carati.

    La cassa, la lunetta, la corona, i pulsanti laterali e il quadrante sono tutti realizzati in oro giallo 18 carati, ed è completato da un cinturino in pelle di vitello dorato colorato tono su tono, con chiusura pieghevole sempre in oro 19 carati.

    Si tratta di un’edizione limitata a soli 50 esemplari, venduti solo nelle tre boutique Zegg & Cerlati nella Place du Casino a Montecarlo, a Ischgl in Austria e a Samnaun in Svizzera. Per chi ama gli orologi preziosi, un modello davvero unico.

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN OroOrologi di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI