Orologi Jacob & Co, diamanti e pietre preziose per modelli esclusivi [FOTO]

Orologi Jacob & Co, diamanti e pietre preziose per modelli esclusivi [FOTO]

Orologi gioiello tra i capolavori di Jacob & Co con modelli che risplendono di diamanti e pietre preziose: gli orologi sono un inno alla bellezza e all'eleganza per modelli senza tempo

da
Ultimo aggiornamento:

    Modelli esclusivi, senza tempo, per Jacob & Co che tra i suoi pezzi icona svela gli orologi più lussuosi dove diamanti e pietre preziose sono protagonisti assoluti. Tra i modelli più ambiti della maison di orologeria per chi ama le pietre preziosi si segnalano gli orologi della collezione Brillant Tourbillon, tre pezzi di eccezione colorati e preziosissimi con zaffiri rosa e blu o rubini a creare un segnatempo gioiello di grande impatto. Visto che i diamanti sono i migliori amici delle donne, ecco il modello Brillant Pavè Diamond, in tre diverse misure ma tutte accomunate da centinaia di diamanti taglio baguette che risplendono.

    Gli orologi di lusso ormai rappresentano una larga fetta del mercato e le migliori maison d’orologeria creano modelli sempre più preziosi per venire incontro alle richieste dei clienti. Hublot per esempio ha firmato, in collaborazione con Zegg & Cerlati, l’orologio tutto in oro per coloro che amano indossare un segnatempo importante ma elegante allo stesso tempo.

    Jacob & Co firma moltissimi modelli esclusivi che si adattano ai diversi look, da indossare durante il giorno o nelle occasioni più eleganti. È il caso del modello Brillant Pavè Diamond: tre diverse misure per la cassa, in oro bianco, (32, 38 e 44 mm), ma in tutti i casi in pavè di diamanti taglio baguette, tempestati rispettivamente da 331 pietre, 439 e 487. Il modello con il quadrante da 44 mm ne monta un totale di 6.70 carati, a cui si aggiungono i diamanti montati sulla corona: il cinturino in satin blu ne esalta la brillantezza con l’accostamento bianco-blu di grande eleganza.

    Gli orologi della collezione Brillant Tourbillon sono un omaggio al colore e alle pietre preziose. Tre modelli in rubini e zaffiri rosa o blu, abbinati al cinturino in alligatore a sua volta colorato.

    L’orologio con zaffiri blu conta 220 pietre sulla cassa, in oro bianco, con corona tempestata sempre da zaffiri blu taglio baguette: il cinturino in pelle di alligatore ha la stessa tonalità di blu.

    Effetto quasi floreale per gli orologi in zaffiri rosa o rubini. Quest’ultimo monta sulla cassa in oro rosa 220 rubini taglio baguette e 160 sulla corona: il rosso accesso delle pietre preziose si sposa con il cinturino in pelle di alligatore, con fibbia in oro rosa, di color verde. Stessa combinazioni ma con i toni rosa degli zaffiri per il terzo modello della linea che esalta le tonalità delle gemme per un modello iperfemminile e moderno. Veri capolavori dell’arte orologiaia da indossare come gioielli preziosi.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI