Orologi Jaeger LeCoultre: Il Grande Reverso 101 Art Déco

Orologi Jaeger LeCoultre: Il Grande Reverso 101 Art Déco

Il Grande Reverso 101 Art Deco, in due diverse varianti di colore per le donne e gli uomini

da in Accessori, Alta orologeria, Idee Regalo, Marchi di Lusso, Orologi di Lusso, Jaeger-LeCoultre, Oro-Bianco
Ultimo aggiornamento:

    Non c’è che dire. Jaeger-LeCoultre sa come conquistare il cuore degli uomini e delle donne con le sue creazioni. L’ultimo gioiello va a dimostrare proprio questo. Il Grande Reverso 101 Art Deco, proposto in due diverse varianti di colore per le donne e gli uomini, è veramente di una classe a parte. Entrambe le versioni vantano il movimento Calibro 101 e dispongono dell’effetto trompe-l’œil, una caratteristica generalmente riservata solo per gli orologi Jaeger-LeCoultre da tavolo.

    Lo si vede bene nelle foto. Grazie ad un vetro zaffiro trasparente, il meccanismo “galleggia” al centro del orologio, senza nemmeno essere legato alla corona dell’orologio. Il Grande Reverso Art Déco 101 per le donne, è un tripudio di femminilità, con il suo quadrante madre-perla e file di diamanti taglio baguette che accentuano lo stile Art Deco del modello.

    Un modello che sicuramente conquisterà il cuore delle donne.

    La versione maschile vanta il classico gioco bianco-nero. In questo caso il corpo centrale dell’orologio è incorniciato da una struttura in oro bianco. Un omaggio splendido all’Art Deco.

    Creazioni eleganti e di lusso che sanno cogliere i gusti di una clientela sofisticata, per entrambi i sessi. Per entrambi i modelli è stato usato oro bianco 18 carati, cinturino in zigrino con doppia fibbia pieghevole. La carica garantisce una autonomia di 33 ore.

    foto tratte da www.luxurylaunches.com

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAlta orologeriaIdee RegaloMarchi di LussoOrologi di LussoJaeger-LeCoultreOro-Bianco Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI