by

Orologi: Lorenz lancia la linea Blue Moon

Mercoledì 24/03/2010 da Danila T. in Moda, Orologi di Lusso, Festa Della Mamma, lorenz

    E’ una donna sensuale e raffinata, ma soprattutto determinata e mai banale, quella a cui si sono ispirati i designer del Lorenz Lab progettando la nuova collezione di orologi Blue Moon per la primavera/estate 2010. Una linea che predilige forme e design classici senza però rinunciare all’innovazione e ad uno stile che si rivela comunque originale. Chissà potrebbe essere un’ottima idea regalo in occasione della Festa della Mamma, sempre che stiate pensando di regalarle un orologio.

    Interprete ideale della nuova modernità, la musa ispiratrice dei nuovi modelli sceglie con attenzione gli accessori da indossare, il cui stile deve in un certo senso sorprenderla. Nascono da questa ricerca i dettagli di pregio che caratterizzano la nuova collezione di segnatempo Lorenz: cassa sottile e lavorazioni ricercate sul quadrante. Attuali anche le nuance come il bianco e il nero, o l’intramontabile madreperla.

    I modelli Blue Moon possono essere indossati in qualsiasi occasione: dalla riunione d’affari ad una serata con gli amici.

    I bracciali sono in acciaio con finitura lucida e il movimento è a quarzo. Ma le più eleganti potranno anche optare per le versioni con cinturino in coccodrillo. Nella nostra galleria fotografica potrete godervi una piccola anteprima.

    SCRITTO DA Danila T. PUBBLICATO IN ModaOrologi di LussoFesta Della Mammalorenz Mercoledì 24/03/2010