Orologi Lusso: ecco i nuovi Liu•Jo Luxury

Liu•Jo Luxury ha appena presentato al Vicenzaoro First 2010 tre nuovi modelli che vanno ad arricchire con tanto colore le linee di orologi del brand

da , il

    I nuovi modelli della Color Time Collection Spring/Summer 2010, proposti in anteprima al Vicenzaoro First, ci mostrano in pillole l’esclusivo stile di Liu•Jo Luxury. Accattivanti, precisi, pratici, fashion. Sono infinite le declinazioni dei nuovi orologi firmati Liu•Jo Luxury, giovane brand nato nel 2006 dalla partnership tra Nardelli Luxury, innovativa impresa del settore orafo, e Liu•Jo Spa, azienda internazionale che si occupa di abbigliamento ricercato e particolarmente di tendenza.

    Protagonisti della “Color Time Collection” Spring/Summer 2010, tre nuovi modelli tutti da indossare, gli stessi che sono stati in mostra fino a qualche giorno fa alla Fiera “First” di Vicenza Oro.

    Tra le novità di quest’anno, la riproposizione del modello “Color Time” con cinturino in pelle stampa cocco – divenuto in men che non si dica un insostituibile “must have”, in cinque nuove varianti di colore: viola, rosa, blu, silver e bianco.

    Molto affascinante anche il modello “Script” impreziosito da un brioso “cinturino parlante” che mostra il logo della griffe sul raffinato cinturino realizzato in tessuto tessuto jacquard nei colori glicine, safari, prugna, grigio o bianco. Last but not least è il nuovo modello dalle linee più “morbide” caratterizzato da quadrante tempestato di cristalli, ghiera smaltata, vetro minerale, cinturino in pelle stampa cocco e cassa nylon fiberglass. Questo modello è disponibile in bianco, nero e blu.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati