Orologi lusso: Emporio Armani Ceramica

Emporio Armani presenta una nuova collezione di orologi in ceramica

da , il

    Emporio Armani presenta la prima collezione di orologi “Ceramica” disegnati dal grande Giorgio Armani: una collezione che si ispira all’eleganza grafica del bianco puro e del nero assoluto, con un risultato davvero eccellente e un raffinato accordo tra modernità ed eleganza.

    La ceramica, materiale da sempre utilizzato nel settore dell’alta orologeria, o almeno lo è stato negli ultimi cinquant’anni, ritorna oggi e diventa un dettaglio di tendenza, grazie ad alcune sue caratteristiche che lo rendono particolarmente leggero, duttile e piacevole al tatto. Un materiale considerato semiprezioso grazie alla sua lucentezza e alla resistenza agli urti e al tempo.

    La nuova collezione Emporio Armani Ceramica declina ancora una volta lo stile classico ma senza tempo di Giorgio Armani, che si sviluppa in questo caso in due forme, una tonda e l’altra rettangolare.

    I modelli con cassa tonda hanno movimenti al quarzo a tre sfere per il cronografo e a due per il solo tempo. Nel cronografo troverete tre contatori per ore, minuti e secondi, un datario e gli indici romani color argento. Le versioni solo tempo hanno la cassa tonda più piccola, quindi più femminile, con movimento a due lancette e un contatore per i secondi.

    I modelli con cassa rettangolare, disponibili in due differenti misure come i cronografi a cassa tonda, si caratterizzano per il quadrante particolarmente lucido e i bracciali con chiusura a farfalla deployant. Troverete la nuova collezione Emporio Armani Ceramica in vendita presso i tutti i punti vendita del marchio ma anche in alcuni negozi specializzati.

    Foto tratte da Sfilate

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati