NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Orologi, Miss Sixty Gemma e Glenda

Orologi, Miss Sixty Gemma e Glenda

Gemma e Glenda, questi i nomi dei nuovi orologi Miss Sixty lanciato con licenza Morellato

da in Moda, Orologi di Lusso, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Miss Sixty ci presenta una nuova collezione di orologi realizzati in licenza da Morellato: si chiamano Gemma e Glenda ed entrambi hanno un’aria particolarmente elegante e raffinata.

    Accessori estremamente raffinati che si ispirano al look Miss Sixty trasformando un comune orologio in una componente essenziale per chi ama cavalcare l’onda della mode. Glenda è l’orologio per chi ama un look più sportivo e meno impegnativo. Bracciale rigido in acciaio per questo orologio che si arricchisce per l’applicazione di luminosi strass rosa sul quadrante.

    Uno stile più classico, esattamente come il nome che porta, caratterizza il modello Gemma, il cui bracciale gioiello non può certo passare inosservato, a meno che i vostri occhi non siano soffermati sul quadrante che si caratterizza per una lavorazione stampa pavè.

    A ciascuno il suo”, ma entrambi gli orologi sono assolutamente glamour, anche se personalmente vi confesso di che apprezzo maggiormente Glenda, un modello dall’aria sbarazzina da indossare, volendo, anche nelle occasioni un tantino più formali.

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaOrologi di LussoSwarovski
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI