Speciale Natale

Orologi, nuovo Hublot Big Bang 38 mm Automatic

Orologi, nuovo Hublot Big Bang 38 mm Automatic

Hublot presenta il primo modello della serie Big Bang che presenta un movimento meccanico automatico

da in Alta orologeria, In Evidenza, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    orologio hublot big bang

    Hublot ha presentato in questi giorni un orologio Big Bang 38 mm che monta, per la prima volta, un movimento automatico. L’azienda svizzera, leader nella creazione di orologi di lusso, lancia sul mercato questo nuovo segnatempo femminile che sarà gradito alle donne che, oltre al design elegante e ai dettagli estetici, apprezzano la complessità di un orologio meccanico. Il lussuoso orologio monta, infatti, un nuovo movimento meccanico automatico di ultima generazione l’ HUB1110, che completa l’elegante design dell’orologio.


    Hublot, che di recente ha realizzato un orologio esclusivo per celebrare la vittoria della Coppa del Mondo 2010 da parte della Spagna, ci presenta questo nuovo modello della serie “Big Bang” che per la prima volta monta un movimento automatico.

    Il movimento in questione è l’ HUB1110 che ha una riserva di carica di 72 ore, con paletta e ruota di scappamento in silicio, un materiale sempre più apprezzato nella realizzazione di orologi prestigiosi per la sua leggerezza e le proprietà di antimagnetismo e autolubrificazione.

    Il nuovo orologio di lusso Big Bang Rose Gold 38 mm automatico presenta una cassa in oro rosa 18 carati con una lunetta sulla quale sono incastonati 320 diamanti, per un totale complessivo di 1,69 carati e con 6 viti in titanio a forma di H lucidate a specchio e inserite a filo.

    Il quadrante è disponibile in due tonalità, bianco o marrone cappuccino, con indici a bastone, un datario alle ore 3 e con inciso l’iscrizione “Automatic”. Il cinturino può essere in pelle di alligatore, caucciù, acciaio o oro rosso 18 carati.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta orologeriaIn EvidenzaOrologi di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI