Orologi: One Time Evolution by Momodesign

Momodesign firma un nuovo segnatempo: One Time Evolution rappresenta un’evoluzione del One Time, disponibile in questo caso in tre nuove e differenti finiture

da , il

    Si chiama One Time Evolution probabilmente il più affascinante degli orologi firmati Momodesign. Un modello decisamente esclusivo realizzato in tre diverse finiture.

    Ancora una volta Momodesign ci propone un accessorio dal gusto audace, un modello che in questo caso si caratterizza per il suo design squadrato che si ispira all’originale “One Time”. La cassa di questo modello di dimensioni 41×45 mm e con spessore 9 mm, è realizzata in titanio con trattamento PVD nero.

    Il movimento è 1004 Swiss Made con impermeabilità fino a tre atmosfere. Come dicevo sono disponibili tre differenti finiture che propongono tre combinazioni cromatiche di quadrante: la più affascinante a mio parere è la versione con pavé di diamanti: ben 126 tra bianchi e neri per un totale di 0,97 carati.

    Particolarmente gradevole anche la versione in oro rosa, che offre in realtà due varianti che differiscono per gli abbinamenti del quadrante. Scommetto però che la maggior parte preferisce la versione in titanio, apparentemente più sobria. Per quanto riguarda i prezzi variano dai 495 euro a 2.490 per la versione in diamanti.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati