Orologi per l’estate, la nuova collezione Turbine XS Taste by Perrelet

La nuova collezione di orologi da donna Turbine XS Taste di Perrelet: colori ispirati all'estate sul bianco con pietre preziose e diamanti per orologi chic anche in versione estiva

da , il

    orologi perrelet

    Gioielli e orologi per l’estate si vestono di colori. Con la bella stagione, il caldo, i look che si fanno più sbarazzini e allegri, anche gli accessori diventano più “leggeri” ma sempre di prestigio. In fatto di orologi, la nuova collezione Turbine XS Taste by Perrelet sembra fatta apposta per il clima estivo e la girandola di colori che inevitabilmente porta. I modelli si caratterizzano per la scelta di colori che illuminano le casse, dal blu mirtillo al viola mora, passando per il giallo limone e il turchese marino: ogni orologio si completa con lunette rivestite di pietre preziose, ognuna intonata al colore, mentre i quadranti sono tagliati da raggi rivestiti di diamanti. Un unione di bianco e sfumature in tema con l’estate.

    Per chi ama gli orologi preziosi ci sono molti modelli tra cui scegliere, a partire dai must assoluti che ogni anno presentano le loro novità in modo da avere sempre un modello da abbinare al look della serata o della giornata.

    Nelle collezioni p-e si prediligono i colori, soprattutto per le donne: gli abiti neri, anche chic e glamour, che hanno caratterizzano il freddo, lasciano il posto a colori e tessuti leggeri e anche i gioielli si vestono di pietre preziose luminose.

    Che siano collane, anelli, orecchini o orologi, in estate si è più propensi a indossare i colori e gli orologi della nuova collezione di Perrelet sembrano rispondere alle esigenze di chi vuole l’allegria delle tonalità estive senza rinunciare allo stile.

    Sei i modelli della linea di cui quattro declinati in nuance estive, dal blu, al violetto, al giallo e al turchese, mentre altri due spiccano per il colore rosso ciliegia come “eccezione alla regola”.

    Gli orologi Turbine XS Taste montano il meccanico a ricarica automatica, P-331 Doppio Rotore/Esclusiva Perrelet, massa aperta e decorata Perrelet. Il quadrante è rivestito da 72 diamanti sotto la turbina e ogni modello è decorato con pietre preziose abbinate al colore dell’orologio.

    Due modelli di colore rosso ciliegia rappresentano l’eccezione alla regola, con la loro lunetta rivestita di rubini taglio brillante e la turbina bianca abbinata al cinturino oppure con una lunetta rivestita di rubini taglio baguette, turbina bianca e cinturino rosso.

    Per il giallo la lunetta monta 60 citrini taglio baguette incastonati, il modello in blu ha 60 zaffiri taglio baguette incastonati, per il turchese la scelta è caduta su 60 topazi taglio baguette incastonati, mentre il violetto è completato da 60 ametiste taglio baguette incastonate: tutti montano un cinturino bianco in satin.

    I due orologi in rosso ciliegia invece sono disponibili con la lunetta rivestita di rubini taglio brillante e la turbina bianca abbinata al cinturino oppure con una lunetta rivestita di rubini taglio baguette, turbina bianca e cinturino rosso. I prezzi partono da 6.500 euro: un mondo di colori da indossare al polso per sentire il ritmo dell’estate

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati