Orologio Bell & Ross per Peugeot

Bell & Ross presenta un esclusivo orologio per il cruscotto della SR1 di Peugeot, che verrà presentato in occasione del Salone di Ginevra

da , il

    Pensati originariamente per soddisfare le esigenze dei professionisti degli sport più estremi, gli orologi Bell & Ross sono gradualmente diventati un vero e proprio punto di riferimento nell’universo dell’alta orologeria.

    Il marchio, che collabora già da diversi anni con il settore automobilistico, in previsione del Motor Show 2010, ha realizzato un esclusivo orologio per il cruscotto della SR1, la nuova Concept Car Peugeot.

    Stiamo esattamente parlando di un Concept Watch per una Concept Car, disegnato da Bell & Ross in un rapporto di perfetta armonia tra le due cose: un orologio da polso che diventa un orologio da auto. L’orologio e il suo cinturino si integrano perfettamente nel cruscotto, in modo tale da diventare, durante il viaggio un orologio da bordo, facile da rimuovere e indossarlo nuovamente al polso.

    Un orologio estremamente esclusivo per interni che lo sono altrettanto: una combinazione di semplicità, tecnologia ed eleganza. Sul cruscotto futuristico di questa auto, l’orologio Bell & Ross è l’unico strumento analogico, ed è leggibile per l’occhio del conducente in modo immediato. La cassa di questo orologio in acciaio monocromatica e il cinturino in pelle si abbinano perfettamente con gli interni della SR1.

    Nella nostra galleria fotografica potrete dare un’occhiata all’orologio Bell & Ross sia in versione da polso che da cruscotto.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati