NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Orologio Grande Reverso Lady Ultrapiatto di Jaeger-Le Coultre

Orologio Grande Reverso Lady Ultrapiatto di Jaeger-Le Coultre

Jaeger-Le Coultre, nota azienda svizzera produttrice di orologi di lusso, ha presentato in esclusiva al Salone Internazionale dell’ Alta Orologeria di Ginevra il nuovo orologio dedicato alle donne Grande Reverso Lady Ultrapiatto

da in Alta orologeria, Orologi di Lusso, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    jaeger lecoultre lady

    La maison di alta orologeria Jaeger-Le Coultre ha presentato in esclusiva al Salone Internazionale dell’ Alta Orologeria di Ginevra la versione femminile del segnatempo Grande Reverso Ultrapiatto. Il Reverso è un modello storico della prestigiosa maison svizzera, che per festeggiare degnamente l’ottantesimo anniversario della sua creazione ha deciso di riproporlo in due diverse versioni extralusso ed esclusive.


    Qualche tempo fa vi avevamo mostrato in esclusiva il Grande Reverso Ultrapiatto, una nuova versione lussuosa creata da Jaeger-Le Coultre per rendere omaggio allo storico segnatempo Reverso.

    L’orologio di lusso che vi presentiamo oggi è la versione femminile di questo bellissimo segnatempo: il Grande Reverso Lady Ultrapiatto.Così come la versione maschile, anche quella femminile del Grande Reverso segue il modello dell’originale segnatempo del 1931, che si caratterizzava per il suo stile molto minimal. Le innovazioni estetiche apportate, si sono concentrate sul brancard affusolato, sul quadrante a guillochè e sul bracciale in metallo, e sul suo spessore ultrapiatto, che misura soli 7,2 mm, un vero e proprio record per un Reverso.

    Il Grande Reverso Lady Ultrapiatto, presentato oggi al Salone Internazionale dell’ ALta Orologeria di Ginevra , è disponibile in acciaio o in oro rosa 18 carati e la cassa, con incastonati dei diamanti, monta un movimento a scelta fra un movimento meccanico Calibro Jaeger-LeCoultre 846 o un movimento Jaeger-LeCoultre al quarzo. La corona dell’orologio è ornata da una pietra preziosa. Il cinturino è in pelle, caratterizzato da numerose trame e colori, o in alternativa si può scegliere un cinturino-bracciale metallico.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta orologeriaOrologi di LussoPrimo Piano
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI