Orologio Regent Lady di Zannetti per San Valentino 2011

In occasione di San Valentino 2011, la casa di alta gioielleria italiana Zannetti ha creato Regent Lady San Valentino, un orologio di lusso realizzato con oro rosa 18 carati e diamanti

da , il

    zannetti sanvalentino2011

    Per San Valentino 2011 Zannetti, brand di orologi di lusso, ha realizzato “Regent Lady San Valentino” un segnatempo romantico da regalare alla donna amata, che si aggiunge alla linea donna Regent Lady della rinomata casa di alta orologeria italiana. In questo stupendo orologio nessun dettaglio è stato lasciato al caso; anzi la cura dei particolari, caratteristica comune a tutti i prodotti dall’azienda italiana, rende questo segnatempo il fiore all’occhiello della maison Zannetti.

    “Regent Lady San Valentino” di Zannetti è disponibile in due versioni: una con cassa in acciaio, e una in oro rosa 18 carati.La lunetta presenta un pavè di diamanti taglio brillante, mentre il quadrante è in smalto rosa traslucido ed è caratterizzato da quattro cuori in oro bianco lavorati ed applicati a mano, tra le lancette. Preziosa e brillante risulta essere anche la corona, alla quale è stato incastonato un brillante per un totale complessivo di 1,51 carati.

    Il contatore delle ore, minuti e secondi è decentrato. Il fondello, inciso e rifinito con cuori, replica i motivi del quadrante ed è provvisto di un oblò in cristallo zaffiro che permette di visualizzare il calibro. La chiusura a dèployante traforata e personalizzata è legata ad un cinturino in alligatore Louisiana rosa interamente cucito a mano. Progettato e manufatto in Italia, “Regent Lady San Valentino” monta un movimento meccanico automatico svizzero.

    Il prezzo al pubblico per questo meraviglioso orologio di lusso è di 6.200 euro.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati