Speciale Natale

Oscar 2008: sul red carpet gioielli preziosissimi

Oscar 2008: sul red carpet gioielli preziosissimi

Sul tappeto rosso gioielli preziosissimi

da in Accessori, Alta gioielleria, Collane, Gioielli, Moda, Primo Piano, VIP, Nicole-Kidman
Ultimo aggiornamento:

    Nella notte degli Oscar molte stelle brillano nel cielo: star del cinema, che splendono di luce propria, altre aiutate dai preziosi abiti e gioielli. Nonostante le premesse non è stata un’edizione sottotono. Le dive si sono presentate sul red carpet sfoggiando abiti glam e firmati da stilisti di fama mondiale. Gli accessori hanno fatto la differenza, sopratutto quelli preziosi. 

    Nicole Kidman, in dolce attesa, si è mostrata splendidamente in un abito Balenciaga con borsa Bottega Veneta. Da notare la preziosissima collana costellata di diamanti, firmata L’Wren Scott.

    Kate Blanchett (presto nuovamente mamma), altra diva che ci ha abituati ad apparizioni sempre chic, si è presentata con un abito in satin di un intenso blu notte, disegnato da Dries Van Noten, adornato da collana e orecchini di rubini.

    Jessica Alba (anche lei incinta) ha indossato un vestito di Marchesa, abbellito da gioielli Cartier; Hilary Swank ha scelto Versace per l’abito, Ferragamo per la borsa e Chopard per i gioielli.

    Penelope Cruz, in nero Chanel Couture con clutch Roger Vivier, ha optato per i gioielli Chopard.

    Cameron Diaz è stata criticata per il vestito di Dior Haute Couture, ma non per i preziosi di Bulgari e la borsa Roger Vivier. Marion Cotillard, vestita da Jean Paul Gaultier, ha esibito i gioielli Chopard e l’elegante borsa Swarovsky.

    Renée Zellweger (apparsa decisamente troppo magra) ha indossato un abito di Carolina Herrera con gioielli Cartier; Keri Russell un abito in organza Nina Ricci con una collana preziosissima di H. Stern.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAlta gioielleriaCollaneGioielliModaPrimo PianoVIPNicole-Kidman

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI