Oscar 2015: abiti, gioielli e accessori delle star sul red carpet più atteso del cinema [FOTO]

Oscar 2015: abiti, gioielli e accessori delle star sul red carpet più atteso del cinema [FOTO]

Gli straordinari abiti e gioielli degli Oscar 2015

da in Alexander McQueen, Chanel, Chopard, Eventi, Gioielli, Moda, Salvatore Ferragamo, Valentino, VIP
Ultimo aggiornamento:

    A/P LaPresse

    Sul red carpet degli Oscar 2015, abiti, gioielli e accessori delle star hanno incantato ancora una volta per la loro bellezza. Al premio più atteso del mondo del cinema, le celebrities hanno calcato il tappeto rosso accolte da una leggera pioggia che non ha affatto influenzato la loro eleganza. La prima ad arrivare è stata Patricia Arquette, la celebre attrice della serie TV Medium, in corsa a Los Angeles come miglior attrice non protagonista. E c’è da pensare che il tempo non molto lusinghiero deve averle davvero portato fortuna se è riuscita a portare a casa l’ambitissima statuetta. Accanto a lei, la premio Oscar Julian Moore che ha dominato la scena con il suo raffinato abito bianco con scollatura tonda.

    Avvolte in splendide creazioni da Haute Couture, le star candidate al premio Oscar 2015 hanno calcato la passerella sfoggiando straordinarie mise, abiti da sera di impareggiabile eleganza, arricchiti da gioielli e pietre preziose. Stabilire chi ha incantato più di tutti non è poi così semplice ma il duo di donne che è riuscito a portare a casa la statuetta, ha sicuramente brillato in eleganza e raffinatezza. Patricia Arquette ha indossato un vestito black & white con scollatura monospalla, valorizzato da piccoli orecchini con diamanti. Julian Moore ha osato un po’ di più con i suoi gioielli Chopard: orecchini in oro bianco con diamanti taglio pera e un anello in oro bianco con diamante taglio marquise che valorizzano il suo look della collezione Chanel Haute Couture Primavera-Estate 2015.

    A salire sull’olimpo delle reginette di eleganza è anche Dakota Johnson, attrice del discusso film 50 sfumature di grigio. Ha partecipato in abito rosso di Saint Laurent, accompagnata dalla mamma Melanie Griffith. E’ una creazione firmata Givenchy Couture quella scelta da Rosamunde Pike, anche lei in long dress rosso fuoco.

    Nuance verde acido per la giovane Emma Stone che ha indossato un abito di Elie Saab, illuminato dai riflessi di una cascata di paillettes. Keira Knightley, invece, ha scelto una delle splendide creazioni con scritte e fiori della collezione Valentino Haute Couture 2015.

    Tra i più belli, non possiamo dimenticare l’abito da sera firmato Alexander McQueen di Felicity Jones, un vestito piuttosto originale con top ricamato e gonna in duchesse, tutto in grigio perla. Per quanto riguarda gli uomini, gli outfit più eleganti sono di Bradley Cooper in Salvatore Ferragamo e Eddie Redmayne in completo blu di Alexander McQueen. Quest’ultimo, vincitore dell’oscar come miglior attore, è salito sul palco indossando al polso un orologio L.U.C XPS in platino con cinturino in pelle nera. Per ammirare questi e tutti gli altri look della notte degli Oscar 2015, sfogliate la nostra fotogallery! Quale look pensate sia il più bello?

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alexander McQueenChanelChopardEventiGioielliModaSalvatore FerragamoValentinoVIP Ultimo aggiornamento: Lunedì 29/02/2016 10:36
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI