Speciale Natale

Oscar 2016, per i vinti gift bags da oltre 200 mila dollari

Oscar 2016, per i vinti gift bags da oltre 200 mila dollari

In attesa della cerimonia degli Oscar, alcuni candidati all'ambita statuetta in caso di mancata vittoria sanno che riceveranno un premio di consolazione

da in Curiosità, Eventi, Los Angeles
Ultimo aggiornamento:
    Oscar 2016, per i vinti gift bags da oltre 200 mila dollari

    Domenica 28 Febbraio in diretta da Los Angeles assisteremo alla cerimonia degli Oscar 2016. Il Dolby Theatre ospiterà l’88esima edizione con l’assegnazione dei 24 premi da parte dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences . I vinti fra i nominati nelle categorie degli attori, attrici e registi verranno omaggiati con delle gift bags che quest’anno hanno un valore di oltre 200 mila dollari. Per quanto riguarda invece i possibili vincitori, gli scommettitori puntano su The Revenant come “Miglior film”, su Leonardo DiCaprio come “Miglior attore protagonista”, e su Brie Larson come “Miglior attrice protagonista”. Quindi via libera all’assegnazione delle statuette alte 35 centimetri e placcate in oro 24 carati, ma diamo uno sguardo anche a questo curioso premio di consolazione dato ai personaggi che ruotano intorno al mondo cinematografico che ne usciranno sconfitti.

    Tutto pronto per la notte più magica dell’anno dedicata agli appassionati di cinema. L’Academy Award, comunemente chiamato Oscar si svolgerà domenica 28 febbraio a partire dalle 22.50 ora italiana. Attori, registi, tecnici, sarte, scenografici, musicisti e tutti coloro ruotano intorno alla cinematografia internazionale sono in trepida attesa perchè vincere un Oscar significa entrare nella leggenda del cinema. Così come è in effetti accaduto a Katharine Hepburn con i suoi quattro Oscar e 12 nomination, o a Jack Nicholson, Daniel Day-Lewis e Ingrid Bergman con tre Oscar. Alcuni dei partecipanti alla serata al Dolby Theatre di Los Angeles avranno comunque un cadeaux di tutto rispetto: una gift bag dal valore record di 200 mila dollari.
    Nell’edizione degli Oscar 2015, attori, attrici e registi in nomination hanno apprezzato il contenuto di 21 oggetti contenuti nella gift bag del valore complessivo di circa 160mila dollari.

    Fra i premi, il noleggio per un anno di un’Audi Silvercar, una vacanza in Italia di 9 giorni, un tour su un treno panoramico per scoprire il Canada, una liposuzione, una bicicletta e sentite un po’, un vibratore laser chiamato “orgasm booster” che promette un piacere infinito.

    Oscar 2015 gift bag

    Ma per l’88esima edizione dei premi Oscar che cosa avrà deciso di regalare la società di marketing Distinctive Assets? L’azienda che si occupa del contenuto della borsa da regalare come premio di consolazione agli sconfitti in nomination, per il 2016 ha deciso per benefit fra i quali un viaggio in prima classe per 10 giorni in Israele, un tour di 15 giorni in Giappone, 3 lezioni private con il trainer delle celebrità Jay Cardiello, un trattamento di bellezza al laser, e una grossa fornitura di creme per la pelle.
    Da segnalare che quasi tutte le celebrità nelle edizioni passate hanno dato le loro gift bags in beneficenza. Altri invece hanno organizzato delle aste per devolvere il ricavato ad enti benefici, come per esempio George Clooney, la cui borsa regalo era stata venduta per 45mila dollari. Volete sapere un’altra curiosità? Sandra Oh, l’attrice canadese nota per il ruolo della Dr.ssa Cristina Yang nella serie tv Grey’s Anatomy, l’aveva invece rifiutata.

    596

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàEventiLos Angeles

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI