Oscar 2017: abiti, gioielli e accessori delle star sul red carpet più atteso del cinema [FOTO]

Fra abiti da favola, gioielli esclusivi e accessori glam, vi presentiamo i look da red carpet degli Oscar 2017. Scoprite con noi tutti gli outfit!

da , il

    Il red carpet degli Oscar 2017 ancora una volta ha stupito per abiti, gioielli e accessori delle star. Sul tappeto rosso più atteso del cinema, le celebrità hanno sfilato con indosso meravigliose creazioni di Alta Moda, collane e orecchini in diamanti, oltre ad altri accessori molto glamour. Nella notte magica degli Oscar 2017, oltre alle statuine hanno brillato moltissimi vestiti, in tessuto laminato e ricoperti di applicazioni scintillanti. Vorreste scoprirli nel dettaglio? Continuate a seguirci!

    I look femminili sul red carpet degli Oscar 2017

    Gli abiti che siamo soliti ammirare nella notte degli Oscar sono sempre tra i più belli indossati dalle celebrità. Già lo scorso anno avevamo avuto l’occasione di innamorarci di molti look visti sul tappeto rosso dell’evento. Una magia che si ripete anche per questa edizione, caratterizzata da alcuni premi abbastanza certi e altri meno. Tra i primi c’è l’Oscar a Emma Stone, per l’occasione vestita con un long dress scivolato, declinato in una luminosa tonalità oro.

    Oltre a Emma Stone in Givenchy, anche Scarlett Johansson ha sfoggiato un vestito luminoso color malva, caratterizzato da ampia scollatura sul seno e cintura a contrasto in vita. Abito lamè pure per Charlize Theron in Dior, la quale ha optato per una tonalità più scura e un dettaglio v-neck, oltre a orecchini pendenti in diamanti. Tra i look femminili sul red carpet Oscar 2017, non è passato inosservato il vestito di Michelle Williams in cipria e nero e quello di Armani Privè di Nicole Kidman, in rosa con applicazioni gioiello. Forse non sarà uno degli abiti che ci aspettavamo per gli Oscar 2017, ma è comunque meravigliosa.

    Nell’ambito, invece, dei gioielli degli Oscar 2017, incantevoli sono gli orecchini con rubini di Nicole Kidman e il collier di pietre preziose di Taraji P. Henson.

    I look maschili sul red carpet degli Oscar 2017

    Come sempre, sul red carpet Oscar 2017, l’eleganza è ad altissimi livelli anche per gli outfit da uomo. Il bellissimo attore di La La Land, Ryan Gosling, ha indossato un classico abito nero con papillon in tinta e camicia con decori. In total black, invece, era vestito Mahershala Ali, con camicia scura sotto il completo con rever lucido.

    Fra i look maschili del red carpet Oscar 2017, non possiamo dimenticare quello sfoggiato da Jamie Dornan con giacca bianca e pantalone nero. Una scelta di stile, questa, condivisa anche da David Oyelowo. Più classico, invece, l’outfit di Justin Timberlake il quale ha accompagnato la sua splendida Jessica Biel, in abito nero e papillon. Vorreste ammirare tutti i look degli Oscar 2017? Allora non perdete altro tempo e sbirciate nella nostra gallery per ammirare tutte le immagini degli Oscar 2017! Troverete gli abiti e gli accessori più fashion visti sul tappeto roso di questa edizione della kermesse!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati