NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Oscar 2017, gli abiti Haute Couture che vorremmo vedere sul red carpet

Oscar 2017, gli abiti Haute Couture che vorremmo vedere sul red carpet

Da Chanel a Elie Saab, abbiamo selezionato gli abiti Haute Couture degli Oscar 2017 che vorremmo vedere sul red carpet. Scopriteli tutti insieme a noi!

da in Eventi, Moda, News Luxury, VIP
Ultimo aggiornamento: Martedì 14/02/2017 16:55

    Oscar 2017, gli abiti che vorremmo vedere sul red carpet

    In attesa degli Oscar 2017, previsti per il 26 febbraio, abbiamo raccolto gli abiti Haute Couture che vorremmo vedere sul red carpet. Ormai si sta avvicinando la 89esima edizione del premio cinematografico più importante del mondo e in quell’occasione, sicuramente assisteremo ad una grandiosa sfilata di abiti di Alta Moda, indosso alle star che calcheranno il tappeto rosso. Da Elie Saab a Chanel, siamo andati alla ricerca di tutti i look che vorremmo vedere agli Oscar 2017.

    Naomie Harris in Armani Privè

    Per la sua candidatura all’Oscar 2017 come miglior attrice, speriamo che Emma Stone possa stupirci con una creazione firmata Armani Privè. Del resto, non sarebbe la prima volta che la star sceglie un abito della griffe per le occasioni più importanti. Non vediamo l’ora di ammirarla con le sfumature arancioni della nuova collezione Haute Couture di Armani. E sappiamo che le cromie più intense, sono molto amate dalla star!

    Abito Chanel per Natalile Portman

    Negli ultimi tempi, abbiamo avuto occasione di ammirare la splendida attrice Natalie Portman, in esclusivi vestiti firmati Prada e Dior. Per l’Oscar 2017, considerando la recente interpretazione di Jackie Kennedy, una vera e propria icona di stile, ci aspettiamo di vederla calcare il tappeto rosso vestita di Chanel. Perfetta per lei sarebbe una creazione in stile Anni ’50, interpretata secondo un’ottica moderna. Proprio come questo abito midi in verde menta con dettaglio centrale scintillante.

    Elie Saab, il Backstage

    Dopo aver collezionato ben 20 candidature, un traguardo mai raggiunto prima da nessun altro attore o attrice, Meryl Streep quest’anno potrebbe salire sul palco e stringere nelle mani la statuetta. La sua nomination è per “Florence” e se davvero fosse la sua serata, vorremmo vederla in Elie Saab. Avvolta in un abito della maison come questo, con bolero ricamato e pantalone.

    Nicole Kidman in Gucci

    L’attrice Nicole Kidman vorremmo vederla calcare il red carpet degli Oscar 2017 in Gucci, magari in un abito di tulle e paillettes come questo, ricco di sfumature multicolor e arricchito da sottili trasparenze. Voi cosa ne pensate di questa creazione? Sarebbe adatta all’attrice Nicole Kidman?

    Octavia Spencer in Elie Saab

    Per un evento importante come quello degli Oscar 2017, ci piacerebbe vedere Michelle Williams in un abito Elie Saab. Ancora una volta la griffe dello stilista libanese, le cui collezioni sono spesso popolate da vestiti leggeri e impalpabili, trasparenti e dal carattere romantico. Come questo vestito dai toni pastello, con delicati ricami sul corpino e gonna in tulle.

    726

    ARTICOLI CORRELATI