NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Otto Ferrari e una Lamborghini tra le vetture coinvolte in un incidente ‘di lusso’ in Giappone

Otto Ferrari e una Lamborghini tra le vetture coinvolte in un incidente ‘di lusso’ in Giappone

Un incidente che forse passerà alla storia come uno dei più costosi è avvenuto in Giappone dove una trentina di auto sono state coinvolte in una corsa clandestina, tra cui alcune Ferrari e una Lamborghini andate distrutte

da in Auto Di Lusso, Ferrari, Lamborghini, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    incidente ferrari

    Un incidente che ha scosso il Giappone ha visto protagoniste alcune auto di lusso come modelli di Ferrari, Mercedes e Lamborghini. Una trentina i veicoli coinvolti e un bilancio tutto sommato lieve con una decina di feriti e per fortuna nessuna vittima, se non le auto. Nelle immagini si vedono i modelli coinvolti tra cui alcune Ferrari non proprio nuovissime, ma visibilmente truccate come due F355, una Ferrari Testarossa e una 360 Modena. Secondo la polizia, che ora sta indagando, le auto erano impegnate in una corsa pirata lungo la Chugoku Expressway di Shimonoseki.

    Se da una parte vediamo gli appassionati spendere cifre sempre più importanti per accaparrarsi i modelli più lussuosi del settore, in particolare le vetture del Cavallino, dall’altra abbiamo già visto veri scempi.

    Per chi deve abbandonare una Ferrari Enzo da un milioni di dollari nel deserto di Dubai, c’è anche chi usa questi gioiellini per delle corse clandestine, sfidando la sorte e mettendo in pericolo anche altre vite.

    Quello che infatti ha scosso il Giappone è che l’incidente si è svolto lungo una superstrada nel sud del Paese, in direzione di Hiroshima, molto trafficata.

    Passata la paura, si sono fatti i conti: nove Ferrari, due Mercedes e una Lamborghini, oltre ad altre vetture meno costose. Ingenti i danni che per le Rosse sono tali da non poter neanche pensare di sistemarle: come buttare una macchina da centinaia di migliaia di euro per un gioco stupido e pericoloso.

    Il video delle Ferrari distrutte nell’incidente:

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoFerrariLamborghiniMotori di lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI