Otto milioni di dollari per la nuova Maybach Exelero del rapper Birdman

Otto milioni di dollari per la nuova Maybach Exelero del rapper Birdman

Il rapper Bryan Williams, alias Birdman, grande appassionati di auto di lusso, ha deciso di acquistare l'unico esemplare della coupé Maybach Exelero per un costo totale di otto milioni di dollari

da in Alta Società, Auto Di Lusso, Collezionismo, Forbes, Motori di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    maybach exelero birdman

    Il rapper Bryan Williams, alias Birdman, è pronto a sborsare otto milioni di dollari per comprare la Maybach Exelero, coupé di extralusso prodotta in un unico esemplare. Birdman, co-fondatore dell’etichetta musicale Cash Money Records, è uno degli artisti rap più ricchi al mondo e ha una grande passione per le auto di lusso. La Maybach Exelero entra così a far parte della sua ricca collezione di bolidi di lusso, tra cui spiccano anche una Maybach Landaulet dal valore di 1,5 milioni di dollari e una Bugatti Veyron del valore di 2,1 milioni di dollari.

    In una recente intervista, l’artista, che vanta un patrimonio netto di 100 milioni di dollari secondo la stima effettuata da Forbes, aveva espresso chiaramante il suo desiderio di acquistare la speciale vettura.

    Realizzata nel 2005 in un unico esemplare, la Maybach Exelero è una due posti dal design d’avanguardia e da 700 cavalli di potenza: grazie al motore V12 biturbo passa da 0 a 100 km/h in soli 4,4 secondi e può raggiungere la velocità massima di 218 km/h.

    Birdman ha già fatto sapere che chiederà di personalizzare l’auto con un tocco di rosso sulla carrozzeria per rendere ancora più esclusivo il suo nuovo gioiellino da otto milioni di dollari

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàAuto Di LussoCollezionismoForbesMotori di lussoVIP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI