Outdoor Kitchen: il lusso anche in giardino

Outdoor Kitchen: il lusso anche in giardino

Il giardino reso più elegante dalle cucine all'aperto

da in Arredamento, Cucina, giardino
Ultimo aggiornamento:

    Cucina da esterno

    Cucina da esterno

    Le cucine di lusso non sono soltanto quelle che arredano con classe la casa. La nuova tendenza è rappresentata da quelle da esterno, per un giardino chic.

    I modelli in merito sono tantissimi e variano a seconda degli accessori, della dimensione e delle funzionalità. Outdoor Kitchen propone diversi modelli, i cui prezzi – dipendenti dalle caratteristiche della cucina – possono arrivare fino a 50.000 sterline. Basic Island è la più essenziale con un grill e uno spazio in cui cucinare; L-shaped Island (dalla forma a L) possiede spazi appositamente separati per cuocere pietanze diverse; U-shaped center è la più sofisticata, infatti è pensata per avere zone in cui preparare il cibo, altre in cui cucinare e altre ancora dove mangiare.

    La clientela più esigente sarà contenta di sapere che è possibile personalizzare la propria cucina all’aperto, con la consulenza di un architetto.

    Tutti gli elettrodomestici utilizzati sono di alta qualità, l’illuminazione è appositamente studiata senza trascurare nessun dettaglio, proprio come nel caso dello stile dei diversi modelli.

    199

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCucinagiardino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI