Speciale Natale

Pacchi da regalo: le nuove creazioni in oro bianco e diamanti di Roberto Coin

Pacchi da regalo: le nuove creazioni in oro bianco e diamanti di Roberto Coin

Pacchi da Regalo è la nuova collezione del marchio di alta gioielleria di Roberto Coin

da in Alta gioielleria, Diamanti, Gioielli, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Roberto Coin pacchi regalo

    La nuova creazione di Roberto Coin è Pacchi da Regalo. Si tratta di bellissimi pendenti realizzati dal famoso marchio italiano di alta gioielleria in pavè di diamanti oppure smaltati in rosa, azzurro e giallo. Perfetti come regalo per qualsiasi occasione, hanno una montatura in oro bianco 18 carati e sono stati tutti realizzati a mano dagli abili artigiani del marchio. Bellissimi e preziosi, nella versione in diamanti il prezzo è di 4.781 euro.

    Per tutte le donne i gioielli sono un regalo sempre molto gradito, soprattutto se sono firmati da un marchio di alta gioielleria, sinonimo di eleganza. E con l’avvicinarsi della Pasqua potrebbe essere un’idea molto simpatica regalare i Pacchi da Regalo, la nuova deliziosa collezione di Roberto Coin.

    Il famoso marchio italiano ha infatti presentato una linea in cui i classici pacchi da regalo, con tanto di fiocco, sono i protagonisti assoluti.

    Sono disponibili in due versioni: smaltati, nei colori azzurro, rosa e giallo oppure ricoperto da diamanti. La montatura è in oro bianco 18 carati e, nella versione in diamanti bianchi, questi sono stati montati a mano uno a uno in modo da garantire una maggiore lucentezza a ogni singola gemma e che raggiungono l’1.161 di caratura totale. Per questa versione, estremamente elegante, il prezzo è di 4.781 euro.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaDiamantiGioielliIn Evidenza

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI