Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Pacific Palisades: Tobey Maguire vende la sua villa a Los Angeles

Pacific Palisades: Tobey Maguire vende la sua villa a Los Angeles

Tobey Maguire ha deciso di vendere la sua villa a Los Angeles; una casa spettacolare arredata in modo naturale e chic

da in Quando il lusso è di casa, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Tobey Maguire è conosciuto per essere stato l’interprete di Peter Parker nella saga di Spiderman diretta da Sam Raimi. E’ uno degli attori attualmente più apprezzati dalla critica internazionale e, proprio qualche tempo fa, ha deciso di mettere in vendita la sua stupenda villa a Pacific Palisades, ricco centro sulla costa della California. E’ frequentato principalmente da personaggi del mondo dello spettacolo e ricchi imprenditori, che amano godersi il clima mite e le spiagge di quest’angolo d’America.

    Stando a quanto riportano i siti d’oltreoceano, Tobey Maguire avrebbe concluso l’affare a una cifra vicina ai 14 milioni di dollari.

    La casa di Tobey Maguire si trova poco fuori dal centro abitato, immersa nel verde ma non esattamente sul lungomare: una zona tranquilla in cui l’attore ha sempre potuto condurre una vita lontana dal clamore e dal gossip, in compagnia di sua moglie e dei suoi due figli. Non sono state rese note le motivazioni della vendita e nemmeno il nome dell’acquirente, ma sono state diffuse alcune fotografie dell’immobile, che mostrano la particolarità degli interni di questa residenza di lusso a Pacific Palisades.

    Lo stile dominante è quello etnico: l’attore ha voluto che la sua casa fosse quanto più vicino possibile al concetto di natura. Quella di Tobey Maguire per la natura è una vera e propria passione: vegetariano dal 1992 per una precisa scelta di vita, è diventato anche esponente di rilievo della PETA.

    I materiali scelti per la sua villa sono tutti naturali.

    Il legno domina in tutti gli ambienti, sia per quanto riguarda gli arredi sia per i rivestimenti di pavimenti e soffitti: varie tipologie di legno per creare atmosfere rilassanti nelle diverse tonalità del beige e del marrone.

    Le numerose stanze seguono lo stesso stile: le zone living sono state arredate in modo tale da essere dei gradevoli spazi per il convivio, con ampi e comodi divani che guardano verso le finestre di dimensioni diverse, che si affacciano sul rigoglioso giardino della tenuta, dove sono presenti varie specie vegetali ad alto e basso fusto.

    Stesso discorso per le stanze da letto, dove a dominare sono i colori neutri degli arredi e delle decorazioni, con le finestre sul parco a svolgere il ruolo da protagoniste.

    Come si può facilmente intuire, anche gli spazi esterni sono stati studiati fin nei minimi dettagli dall’attore, facendo in modo di non stravolgere l’ambiente naturale di questa proprietà. Nascosta tra le piante, in posizione molto riservata, si trova una grande piscina di design che gode del panorama stupendo della vallata sottostante.
    Sdraio, ombrelloni, e pergolato, completano quest’angolo di paradiso immerso nel verde.

    Se vuoi continuare a sognare e ammirare altre case da star in vendita a Los Angeles:
    http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california/los-angeles-county/los-angeles

    498

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Quando il lusso è di casaVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI