NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pagani Zonda F Roadster termina la produzione, svelato l’ultimo esemplare

Pagani Zonda F Roadster termina la produzione, svelato l’ultimo esemplare

Consegnato l'ultimo esemplare della Pagani Zonda F Roadster che termina ufficialmente la produzione con un modello bicolor in attesa di svelare la nuova erede della supercar di lusso, la Pagani Huaya

da in Auto Di Lusso, Limited Edition, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Si chiude una pagina della storia di Pagani che ha svelato l’ultimo esemplare della Pagani Zonda F Roaster, il venticinquesimo delle sole venticinque vetture realizzate dalla casa automobilistica di San Cesario sul Panaro. Termina così ufficialmente la produzione del modello con l’ultima vettura prodotta per il fortunato proprietario, di cui si conosce solo la nazionalità ucraina. Per chiudere in bellezza la produzione del modello, in attesa della sua erede, la Pagani Huarya, è stato scelto un allestimento bi-color viola/tinta-carbonio nella carrozzeria in CFRP (Carbon Fiber-Reinforced Plastic. Uguale la scelta cromatica negli interni, cosa che rende la vettura unica nel suo genere, come tutte le ‘sorelle’ già realizzate.

    Un ciclo che si chiude per la casa automobilistica italiana, in attesa di aprire un nuovo capitolo fatto di auto di lusso uniche nel loro genere.

    Design sportivo e aggressivo, la Zonda Roadster è un vero bolide.

    Anche l’ultimo modello presenta tutte le caratteristiche che l’hanno resa famosa nel mondo.

    Grazie al motore da 7,3 litri V12, in grado di produrre 602 cavalli di potenza, la Pagani Zonda F Roadster è in grado di toccare i 345 km/h come velocità massima e di passare da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi.

    Una vera supercar, tra le vetture più incredibili presenti sul mercato, che ha segnato la storia della casa automobilistica, ma anche dello stesso settore delle auto sportive di lusso.

    Consegnato l’ultimo modello, non ci resta che aspettare per conoscere il nuovo gioiellino della casa di San Cesario sul Panaro. Visti i precedenti possiamo essere sicuri che sarà un’altra splendida, velocissima ed esclusiva supercar di extralusso.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoLimited EditionMotori di lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI