Paghette milionarie per i figli delle celebrities

Paghette milionarie per i figli delle celebrities

I filgi delle celebrities percepiscono paghe milionarie

da in Angelina Jolie, Brad Pitt, Curiosità, Primo Piano, VIP, Kate Moss, madonna
Ultimo aggiornamento:

    Se state per leggere ad alta voce questo articolo fate bene attenzione che non ci siano teenager nei paraggi, tanto meno se sono i vostri figli! Sì perché a leggere le “paghette” che i vip riconoscono alla loro prole c’è da sbarrare gli occhi. E non vorremmo che i vostri figli si montassero la testa. Che ne dite di 11.000 dollari alla settimana? Non male no? Roba da supermanager, direte voi. Non proprio, basta chiamarsi Lourdes Maria ed essere la figlia di Madonna.

    44.000 dollari al mese, se vi piace di più, per matenere una limousine, un parrucchiere personale, un personal trainer, più abiti, accessori, cosmetica e altri vizi.

    Anche Kate Moss è di manica larga con la figlia, 8.000 sterline pari a 13.000 dollari per assecondare la vita un pò “expensive” di Lila Grace.

    Più una dote che una vera paghetta (vista la giovanissima età) gli 8.000 dollari che Julia Roberts riconosce ai sui due gemelli Hezel Patricia e Phinnaeus Walter, dell’età di cinque anni, ogni sette giorni.

    Strano ma vero, i coniugi Jolie-Pitt sembrano i più “avari”, solo “5000 dollari ” a settimana per il primogenito. Forse perché tra figli naturali ed adottivi il conto sale a sei e, in prospettiva, bisogna essere un po’ più parchi!

    Mancano all’appello la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes che come tutti sanno, ha l’armadio pieno di vestiti costosissimi, e che dire dei figli dei Beckham? Avranno la stessa passione della mamma Victoria per il lusso sfrenato?

    Saremo all’antica, ma forse il fascino delle vecchie 10.000 lire che la nonna ci metteva in mano, una volta ogni tanto “per il gelato” hanno un fascino e una dolcezza che questi “poveri” bambini non potranno mai godersi!

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Angelina JolieBrad PittCuriositàPrimo PianoVIPKate Mossmadonna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI