Paillettes d’argento e pelle per l’etichetta da valigia by Jimmy Choo

Paillettes d’argento e pelle per l’etichetta da valigia by Jimmy Choo

Jimmy Choo crea un accessorio unico, un'etichetta per i bagagli in pelle e paillettes d'argento, al costo di 165 dollari, pensato per impreziosire borse e valigie anche nei piccoli particolari

da in Accessori, Jimmy Choo, Valigie di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Jimmy Choo Teddy glitter

    Un accessorio unico per chi è sempre in viaggio e non vuole rinunciare allo stile anche nelle piccole cose è la nuova etichetta da valigia in paillettes d’argento e pelle firmata Jimmy Choo. La maison, tra l’altro acquistata di recente dalla Labelux Group, ha deciso di impreziosire un oggetto senz’altro utile, come l’etichetta per i bagagli, ma che spesso mal si intona con lo stile di borse di alto prestigio. Da qui la scelta di creare “Glitter Teddy”, un’etichetta in pelle, quindi bella e resistente, impreziosita da paillettes d’argento, disponibile a circa 165 dollari.

    Jimmy Choo, dopo aver presentato la prima linea di scarpe per uomo, ha pensato così di impreziosire un piccolo ma indispensabile accessorio. Un tocco di luce per le vostre valigie preziose o, perché no, per le vostre borse oversize.

    193

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriJimmy ChooValigie di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI