Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Palazzo di Amore: il palazzo più caro in vendita negli Stati Uniti

Palazzo di Amore: il palazzo più caro in vendita negli Stati Uniti

Il Palazzo di Amore costruito a Beverly Hills sarà venduto per 149 milioni di dollari, conquistando il titolo di una delle abitazioni più care degli Stati Uniti

da in Quando il lusso è di casa, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Una villa da sogno sulle colline di Beverly Hills, circondata da svariati ettari di terra coltivata e di vigne, è stata messa in vendita sul mercato americano. Il nome richiama l’Italia, così anche lo stile inconfondibile delle sue case esclusive: Palazzo di Amore è una residenza da favola, che può essere acquistata per 149.000.000 di dollari, dopo aver subito un taglio di 46.000.000 di dollari sul prezzo iniziale. Nonostante la decurtazione, però, questa continua a essere la residenza più cara, attualmente in vendita, negli Stati Uniti.

    Con 98.000 metri quadrati complessivi di proprietà, di cui ben 5.000 destinati agli edifici che compongono gli spazi abitativi, Palazzo di Amore è una residenza da Mille e una Notte distribuita su diversi palazzi. Dal cancello d’ingresso della proprietà fino alla porta d’accesso al palazzo, c’è un viale lungo 500 metri da percorrere immersi nelle vigne rigogliose che producono dell’ottimo vino e dagli ulivi secolari, in cui è impossibile non pensare all’Italia e ai suoi giardini mediterranei.
    L’atrio della villa è a dir poco sontuoso, con la scalinata regale a due rampe che si apre sui due lati per portare al piano superiore: con i suoi pavimenti in marmo e decorazioni barocche, questo ambiente è il perfetto biglietto di presentazione per le altre sale del palazzo, stilisticamente coerenti con il gusto classico dell’ingresso, nonostante gli elementi moderni e di ultima generazione siano un elemento comune a molti ambienti di Palazzo di Amore. Una zona del palazzo, infatti, è riservata a un piccolo teatro con sala cinema da 50 posti, in cui è stato installato un impianto audio/video di eccellente qualità mentre, poco lontano, ci si può scatenare in balli sfrenati nella grande discoteca con pavimento rotante, cabina DJ e impianto di illuminazione laser. Non manca, inoltre, una pista da bowling per memorabili partite con vista sul parco della villa. Le camere da letto di Palazzo di Amore sono 12, i bagni 23 e la master suite è un ambiente dalla bellezza incomparabile di dimensioni più che abbondanti, che supera i 460 metri quadrati. 
    Nel centro di intrattenimento di questa residenza possono essere ospitate fino a 250 persone a cena.

    Negli spazi esterni della villa trovano posto fino a 150 auto in un parcheggio attrezzato e altre 27 nei garage. Oltre alle vigne e ai parcheggi, non mancano i campi sportivi e le piscine, con tanto di passerelle in cristallo che creano un’atmosfera magica a Palazzo di Amore, in cui organizzare feste indimenticabili nell’assoluta privacy di un parco recintato e protetto da un sistema di sorveglianza.

    In cerca di un lussuoso immobile e di vicini da oscar? Cerca tra

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Quando il lusso è di casaVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI