Palazzo Ben Essere: il relax è di lusso a Roma

Palazzo Ben Essere: il relax è di lusso a Roma
da in Beauty, Benessere, Spa, Roma
Ultimo aggiornamento:

    Palazzo Ben Essere

    La beauty farm Palazzo Ben Essere è situata sulle colline che circondano Roma, precisamente a Collevecchio Sabino, in un antico e lussuoso palazzo del ‘500 opera del celebre Antonio da San Gallo il Giovane

    Questa spa frequentatissima dai tanti volti noti del mondo dello spettacolo, e dai nababbi della capitale, propone terapie disintossicanti e trattamenti estetici d’avanguardia. Si va dalle sedute di biorisonanza cellulare e idroaromaterapia ai massaggi effettuati con l’ausilio di macchinari tecnologicamente avanzati, come il pressodrenaggio, una sorta di linfodrenaggio meccanico . O ancora l’elettroterapia, la vacuum terapia, la crioelettroforesi, la micronizzazione di principi attivi, tutti trattamenti che agiscono in maniera integrata e sinergica, abbinabili anche a interventi del tutto estetici come i filler a base di acido jaluronico o la rivitalizzazione cutanea omeopatica.

    Il tutto in una sede meravigliosamente chic.
    Un posto rilassante immerso nel verde, a pochi km dalla capitale, ideale per chi approfitta di ogni minuto prezioso per concedersi una sana cura di benessere.

    208

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyBenessereSpaRoma Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI